frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
noi facciamo defecare a livelli stratosferici direi lel, solo proctor rimane come baluardo di leonardo-galliani & co.
dopo 3 mesi la squadra nn ha 1 straccio di gioco, nn ha idee e gioca praticamente sempre in 10/9.
ancora 1 paio di partite e leonardo accantonerà il panzone, altre 7/8 e si dimetterà visto che la squadra continuerà a far merda.
son curioso di vedere chi chiamerà il milan x sostituirlo, forse tassotti maldini come nel 2000??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
già è un qualcosa se accantona il panzone e non gli arriva una testa di cavallo nel letto
se accantona pure culopanettone senza ripercussioni anali siamo appostoooo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
proton le nozze con i fichi secchi non le fa nessuno però se i fichi secchi li dai da cucinare a un plastichino non è che migliori la situazione
in nazionale non ha giocato.Ha chiesto come a spalletti di non giocare perchè non si sentiva 90 minuti nelle gambe.
Io onestamente tutta questa catastrofe non la vedo.
Quando gioca je rompemo er cazzo perchè non corre.Quando non gioca perchè dice di non essere in condizione je rompemo er cazzo perchè va con la nazionale.
Boh
Piuttosto sarebbe da prendere a calci in culo baptista.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
leonardo è indifendibile perchè piangina_QQ_2 aka Spalletti, con una squadra come la Roma che a parte qualche giocatore di spessore aveva dei mediocri giocatori, eppure la faceva giocare a memoria.
anche Gasperini fa giocare la squadra da dio, pure zenga ha fatto bene a catania.
leonardo nn sta capendo un cazzo, il milan è un armata brancaleone lui che dovrebbe esserne il comandante nn sa dove prendere le redini.
Vi sfugge che Leonardo non è un allenatore, non ha chiesto lui di stare li e ammette tranquillamente di essere inesperto.
i milanisti dovrebbero iniziare a guardare molto piu in alto alla dirigenza(anche oltre galliani direi)
ma lol vè che sono 4 mesi che auguriamo una pancreatite fulminante alla dirigenza![]()