Page 17 of 21 FirstFirst ... 7131415161718192021 LastLast
Results 241 to 255 of 305

Thread: New Frontiers : Giocabilità delle classi

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ASDASD questa e' la piu' bella
    Lo sapevo
    Però non so perchè ma se la davano ai maghi ora eravate tutti bravi a sproloquiare su come l'uso tattico/strategico sia tale da rendere inutile qualsiasi resistenza blablablabla

E' una cosa in + che gli altri non hanno? Bon zitto e suka

Pensa alla RA 5L0 degli Armsman o a quella del Mercenary che non funziona contro i maghi/healer (infatti il mercenary è famoso per stare sempre a menare gli hero/warrior s/s ) e poi medita su quanto schifo faccia la tua RA che se non vuoi non compri ed amen
    Last edited by Diablix; 1st July 2004 at 17:19.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Quote Originally Posted by Kali
    Allora visto che si blatera e basta xche nn facciamo 1 post dove creare una base di feedback per la mitich che poi inviamo in 300?

Facciamo 1 elenco di cose da cambiare/rimuovere,facciamo la traduzione e vediaom se succede.
    Mi sembra una proposta sensata e costruttiva.

Tra l'altro, mettendo insieme le esperienze dei vari reami/server, credo che ne potrebbe nascere qualcosa di interessante. Che poi venga presa in considerazione o no, questo e' un altro discorso.

Disponibile a dare il mio contributo.

Saluti.

P.s. Suggerirei anche di fare un post in cui qualcuno mi puo' finalmente spiegare perche' la mia firma non funziona..... Dando per scontato che sono un disadattato per queste cose.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Lo sapevo
    Pensa alla RA 5L0 degli Armsman o a quella del Mercenary che non funziona contro i maghi/healer (infatti il mercenary è famoso per stare sempre a menare gli hero/warrior s/s ) e poi medita su quanto schifo faccia la tua RA che se non vuoi non compri ed amen
    Solidarietà agli arms... per quella del merce io non sarei così pessimista, la sabbiolina aoe può annulare un trenino assist nemico per qualche secondo, oppure rompere le palle ai tank scudati in guardia ai maghi...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si ma ora che c'entra la ra di classe con le ra che puoi comprare?

la mia ra di classe e' un root di 10 secondi che mi impedisce di attaccare per 15.. ovvero buono solo per scappare

a sto punto preferivo averla io la ra dell'armsman per sparare un paio di frecciate in corsa

dire che gli arceri sono stati potenziati e' come esultare quando ti abbassano il costo della benzina di 0.001€, dopo che per anni ogni mese la rialzavano di 0.010€

gli arceri in daoc sono sempre stati la classe con range e danno in assoluto piu alto del game, basta saperli usare.

ma gli stessi sono stati nerfati totalmente dalla 1.47 in poi, dall'avvento delle ra, da see hidden, da ip ecc. ecc.

ora se con la 1.70 finalmente creano niente piu che quelle minimali condizioni per cui un arcere puo' esaltare quelle due caratteristiche che sempre sono rimaste dalla sua, range e danno, non credo nesuno possa obiettare nulla.

le condizioni sono del resto le stesse che ad esempio trovavano anche prima sulle pennine, o in cima ai keep a difendere, o dentro il relic. ma siccome prima rvr lo si faceva solo girellando per emain, dove le condizioni per gli arceri non sono molto buone e in piu con see hidden e cammuffamento (ridicolo tentativo a posteriori di arginare see hidden) non si rimane vivi molto a lungo....
    molti di voi scoprono solo e solo ora che... d'oh esistono anche le frecce, e... ma tu guarda, fanno anche piu male dei bolt.
    "WTS"

Warrant Officer Rob's Avatar

Rob.. i maghi e gli arcieri han i propri pro e contro..e non sto ne da 1 parte ne dall'altra e tantomeno me ne frega qualcosa, rispondi pure tanto dubito di leggere.. ma pls smettila assieme agli altri arcieri di guardare solo i pro dei maghi e i contro degli arcieri perchè siete ridicoli
    E' un'espansione che aiuta davvero molto tutte le classi ranged, quindi smettila di lamentarti.. e senti tanto lamentarsi degli arcieri perchè quelli che si lamentano sono i maghi, che solo ora si son accorti che non ci sono solo loro a sparare dalla distanza e hanno il /cry facile...
    Guarda che non sono io quello che si lamentava eh, ma i maghi che si sono accorti non essere i soli a poter tirare da lontano.. gli stessi maghi che non si rendono conto che un loro bolt e' pari alla gittata del mio arco, superiore a quella di un cacciatore e leggermente inferiore a quella di uno scout... io mi sono spremuto nel cercare di evidenziare anche i difetti e non solo i pro di un arciere, ma non passa la condizione per la quale la gente non vuole essere killata da una classe per loro sconosciuta, e' un ATTENTATO!

Vero che un arciere buffato arriva anche intorno ai 1800 pf (anche 1900) vero anche che puo' avere IP, dimmi pero' se non e' altrettanto vero che i maghi possono avere pari buffs 1500pf (o oltre), giocare in party ed avere a disposizione l'assistenza di tutto un gruppo, senza parlare di un fast cast, BT, instants varie root debuffs stun snare e tutto cio' che si puo' trovare a seconda del nemico.. Ora va di moda fare il tank 2H per massimizzare i danni dimenticando pero' che cosi' facendo si RINUNCIA CONSENSUALMENTE ALLA DIFESA ed ALLA GUARDIA.. ci fosse un'anima che crea template con scudo.. poi pero' frignano per le frecce e chiedono anche scudi supplementari da mettere a terra.
    Io sarei ben disposto solo per una riduzione del guadagno/perdita % di range dovuta alle quote, ma deve valere per TUTTI (e quindi in definitiva non cambierebbe una cippa) oltre ad una revisione di FOP e FOH in modo che in caso di combat non siano efficaci (come in PVE per FOP), altrimenti arma da assedio colpisce per 200 danni, in 4 secondi colmati da ML.. diventa solo un giochino a pallavolo.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

si ma ora che c'entra la ra di classe con le ra che puoi comprare?

la mia ra di classe e' un root di 10 secondi che mi impedisce di attaccare per 15.. ovvero buono solo per scappare

a sto punto preferivo averla io la ra dell'armsman per sparare un paio di frecciate in corsa
    Grazie al cazzo peccato solo che un arms con 50+11 Xbow, Xbow craftata e con dex al cap faccia 200/250 danni su un mob giallo (in RvR tra resist al cap buff ra cazz e mazz fai 250) ogni 4, forse 3 secondi.
    E peccato che un arms così in melee faccia pena dato che o non cappa la subspec (e per cappare intendo portare almeno a 36) o non porta picca a 50.

Un arciere fa il doppio di danni in metà tempo, ci credo che vorresti Snapshot

La tua buona solo per scappare?
    Hai detto niente! L'unica cosa che avevate in meno del ranger apparte i selfbuff (se uno ha buffbot porta Orientamento a 16 asd) era proprio il "Panic" button.. mo c'avete qualcosa di equivalente, io onestamente non ci sputerei sopra ^^

Per quanto riguarda Trueshot.. boh ho perso il conto di quante volte mi son salvato uscendo dal range di maghi/arcieri con uno sputo di pf... se c'avevano trueshot era 1 kill in +
    Probabilmente non sarà così utile.. però è cmq una cosa in + e non è la RA 5L0 (poveri arms, la loro FA CAGARE e se la devono tenere.. prima la loro unica ragione di vita era Soldier's Barricade, mo che se non è almeno a 3 (=30pti) è inutile.. bah) che se fa cagare penalizza.. non la vuoi? Amen non la compri.

Non oserei MAI dire che la sabbiolina PBAE del Merce è anche solo lontanamente schifosa come quella dell'Arms, però l'utilità è dubbia...
    un assist train non lo blocchi, se vieni colpito hai il 25% di prob di fare fumble, se sono in 4 mediamente 3 ti colpiscono lo stesso... sarebbe utile per un Paladin, ma un merce è meglio se mazzuola healer/nuker nemici
    Considerando che le abilità di BM e Zerk son offensive e han ricevuto RA5L0 DIFENSIVE come minimo il merce dovrebbe avere qualcosa di offensivo.. un add damage o un'abilità che quando è attiva ti da il 50% di proccare un dd.. o un debuff alle resist melee.. o quel picchio che vuoi ^^ Ma quella di ora è un doppione inutile imho

Rob.. son d'accordo anche io l'ho detto pure io prima che i maghi son solo capaci a piangere e rompere le palle e non si rendono conto di quanto siano sgravati...

diablix uno scout l'ultima cosa che vuole e' ancora qualcosa che lo metta sulla difensiva -.-

e onestamente con la speed di ranger\hunter questa ra non ha niente a che spartire.. per il semplice motivo che questa e' solamente difensiva, una speed puo' essere difensiva ma soprattutto offensiva..

diablix uno scout l'ultima cosa che vuole e' ancora qualcosa che lo metta sulla difensiva -.-

e onestamente con la speed di ranger\hunter questa ra non ha niente a che spartire.. per il semplice motivo che questa e' solamente difensiva, una speed puo' essere difensiva ma soprattutto offensiva..
    Anche questa volendo... lo rooti, ti hiddi, aspetti e frecci
    Senza contare che prima non avevi nessun mezzo per scappare se non lo stun, ma quello potrebbe non entrare quando serve ^^

Non dico che sia uber (neppure quella del Merce per lo stesso motivo), ma vorresti dirmi che questa RA è peggio di Snapshot? (per un Arms, lo so che per uno Scout è decisamente migliore)
    Last edited by Diablix; 1st July 2004 at 20:00.

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Michele sukato per bene stasera prima di cena alla torre di Eras
    Scout rulez!!!!!! adesso mi possono anche nerfare! ti ho segato già abbastanza volte
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Soca scarso eravate una marea, rooto zuun che mi aveva squagliato la scoppola e poppi te...andate a caà!

Cmq alla t1 di eras e alla t3 chi ha sucato duro non siamo stati noi.
    Solo una cosa, un bug strano...dopo aver preso t1 la torre si rimpicciolisce, io poppo in cima sulla testa di un saraceno hiddato....lo targhetto e scoppia

Bhà....

Anche questa volendo... lo rooti, ti hiddi, aspetti e frecci
    Senza contare che prima non avevi nessun mezzo per scappare se non lo stun, ma quello potrebbe non entrare quando serve ^^

Non dico che sia uber (neppure quella del Merce per lo stesso motivo), ma vorresti dirmi che questa RA è peggio di Snapshot? (per un Arms, lo so che per uno Scout è decisamente migliore)
    mi spieghi perche' hai dovuto iniziare questo discorso? non lo capisco proprio o_O

cmq la ra dell'arms e' ridicola e' vero, ma non vedo cosa c'entri con gli scout -> lo stesso discorso si potrebbe fare per tutte le ra delle altre classi o quasi

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

boh su questo ti quoto, le ra 5l0 sono in buona parte "dubbie", ma tanto sono aggratis...

per la sabbiolina aoe... sono convinto che non sia così impossibile usarla efficacemente in rvr, potrebbe capitare di trovarsi vicino al chierico incato dal trenino assist, fai due metri spari sabbiolina e se ti va di culo dai al chierico quei 2/3 sec che lo tengono vivo, la stessa cosa che si fa con la sabbiolina normale senza però dover dare una mazzata al bersaglio. Poi certo, avrei preferito un add damange o magari un doppione di flurry, ma come si dice, a caval donato....

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

mi spieghi perche' hai dovuto iniziare questo discorso? non lo capisco proprio o_O

cmq la ra dell'arms e' ridicola e' vero, ma non vedo cosa c'entri con gli scout -> lo stesso discorso si potrebbe fare per tutte le ra delle altre classi o quasi
    Perchè?
    Perchè ti sei messo a lamentarti di una tua RA che se vuoi non compri..
    Secondo me chiunque si lamenta di una qualche RA deve andare a leggere Snapshot, pensare al nerf di purge e barricata e poi chiedere umilmente scusa ^^

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

pensare al nerf di purge

.... nerf?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Page 17 of 21 FirstFirst ... 7131415161718192021 LastLast