I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Eh, bella lui.
Ti meriti un cognato interista.
Spoiler
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Io pagato 45 euro secondo arancio si vede benissimo
Stessa posizione che ho in campionato con l'abbonamento centrale alto
Pioggia arriviamooh!
perchè non ti iscrivi ad un inter club così risolvi la questione? Io presi da li, prima della vendita libera, e oggi dalle 18:30 alle 19:30 c'è il coordinatore regionale che mi da i biglietti e gg
Last edited by DiamondK; 16th September 2009 at 16:39.
On iMac 21,5"
Io ho appena scoperto che il Barça alloggia all'albergo qui affianco
Rand quanto mi paghi se vado a spezzare una gamba a Messi??
ps: potrei cercare di spacciarmi per il cuoco magari, sparo qualche "asereje" e qualche "cavron" e magari mi riesco ad intrufolare![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Cioè in pratica hanno pagato tutti 45 euro, solo Randolk dopo che l'hanno visto in faccia gli hanno sparato 190 euro![]()
Io sono convinto che stasera l'Inter farà il colpaccio.
x me nn perde... magari pareggia ma non perde..
se fa le barricate chiudendo benissimo gli spazi per poi ripartire puo fare male.
lione 3 fiorentina 0 .
Naaaaa Ache la fiore vince in scioltezza
mica lo avevo visto sto intervento del caro flamini, ovviamente non espulso
![]()