la frase piu bella... Mou: «Grande match, quale difensivismo?»
![]()
Spoiler
ti dirò preferisco che il barca la butti fuori che ne so un AZ tartar control a caso
l'ultima volta che ci abbiamo giocato contro ci hanno inculato e noi eravamo immensamente + forti e loro erano immensamente + scarsi
e il condizionale sulla pena puoi pure levarlo...........................
Varriale:" bla bla bla cazzate cazzate cazzate bla bla e' cosi?"
Guardiola: "No"
varriale:
varriale: "Ma allora bla bla bla bla cazzate cazzate cazzate giusto?"
Guardiola: "NO"
Guardiola
Priceless![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
lol @ lucio e samuel coppia difensiva piu forte del mondo.
facile difendere quando TUTTA la squadra gioca nell'area piccola
cioe anche ognegnouuuuuuuuu alla confederation sembrava baresi giocando esattamente nella stessa identica maniera contro il brasile
con questo non sto dicendo che samuel sia scarso, è fortissimo, ma il catenaccio anni 20 di moufrigno lo ha aiutato un cicinin.
l'ho gia detto caresas e bergomi ai limiti della denuncia penale?
o cazzo mi ero scordato dell'esistenza di ognegneuuuu![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ahahahah ma guarda quanti milanisti contenti, son felice che almeno per una volta possiate gioire pure voi.
Milanisti: "Inter vs Barcellona fate pena, vi hanno massacrato, bla bla bla..."
Ricordatevi che quando i nuovi acquisti (metà squadra ricordo) carbureranno a dovere e comincieranno a trovare il giusto feeling tra di loro, saremo decisamente migliori, questo non vuol dire che saremo più forti di Barcellona o Real Madrid per citarne 2.
Ieri abbiamo tenuto testa al Barcellona, non al Marsiglia (coi gol in fuorigioco)
Parlate meno che forse in futuro non ve ne pentirete![]()
On iMac 21,5"
Minchia 8milioni a stagione per vedere una squadra che fa catenaccio come la mitica inter del mago herrera...solo che erano gli anni 60...
E s'incazza pure se gli si fa notare la cosa...
LOL!!!
Che poi sia legittimo fare il catenaccio vs il barca ci sta anche, ma poi non fare lo sborone che fai solo la figura del...
Ciapet.
Cmq...pare e dico pare..la viola in possibile cessione..mi sa che i Della Valle hanno visto che Firenze è una piazza difficile ergo...salutano.
P.S.
La juve maremma merda...io non so chi sia il preparatore atletico ma..e che cazz altri 2 rotti!!!