i soldi spesi dall'inter per Mourinho sono sacrosanti.
Non tutti possono permettersi di avere come allenatore un esperimento genetico che mescola i geni di Vittorio Sgarbi con quelli di Carletto Mazzone
la testa ieri era sottoterra a mo di struzzo..
cmq giusto per farvi capire cosa esporta l'inter a livello europeo
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...22866039.shtml
![]()
muorinho nn ha fatto niente altro che cercare di copiare quello che ha fatto hiddink l'anno scorso, con risultati mediocri.
tutti pronti a puntare il dito, ma per favore va... ma pensate alle vostre di squadre che forse vi conviene
Una in campionato è una barzelletta, l'altra ha pareggiato col Bordeaux![]()
On iMac 21,5"
la cosa peggiore è stata vedere maicon fare 2 discese nel primo tempo e praticamente zero nel secondo.. chivu non lo conto neanche che non si è mai mosso da dove era..
cmq ci poteva anche stare la tattica di cretinho non potendo competere col barca sul piano del gioco.. ma è ridicolo che snejder eto e milito che han giocato 1 vs 1 per il 90% della partita non abbiano praticamente mai fatto 1 combinazione decente o un dribbling.
si ma la mia squadra non ha l'allenatore più pagato della storia dle clacio itlaiano ne "il miglior attaccante del mondo". (cit.). per altro è il vostro presidente che ha detto che quest'anno vuole la champions..
E' veramente triste vedere una squadra che spende tutti sti soldi e ha queste ambizioni e poi viene "torellata" dagli avversari per tre quarti della partita..
Sembrava tipo una primavera che gioca contro una prima squadra.
Che tristezza..
Salta faccio semplicemente quello che fate voi, pronti a puntare il dito e sfottere ridendovela sotto i baffi quando visti i vostri risultati dovreste essere i primi a preoccuparvi, ma perchè fondamentalmente voi volete solo vedere l'inter affondare, vi basta quello, il resto è noia, si vede che in fondo in fondo vi fa paura...
Juve, 20 giorni di stop per CannavaroIl capitano della Nazionale dovrà fermarsi per 20 giorni per una distrazione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Stop di una settimana per Felipe Melo e TiagoTra poco l’approfondimento
Fonte: gazzetta
Auguri![]()
On iMac 21,5"
Guarda seriamente, la Juve non è una pretendente alla champions è un fatto chiaro a tuti. Potremmo passare il girone, magari arrivare anche ai quarti con un buon sorteggio, ma andare oltre è assolutamente improbabile. E? l'Inter la squadra italiana che non solo punta alla champions, ma lo fa in maniera esplicità. Ovviamente Mourinho da gran furbone dice il contrario in modo tale che se poi la vince dirà che il merito è suo, mentre invece quest'anno ha una rosa assolutamente all'altezza per la champions mentre potrebbe avere maggiori difficoltà in campionato.
Per questo la partit adi ieri è una gran brutta aprtita, perchè era uno scontro tra favorite, e l'inter l'ha afforntata da "loser".
Loser non mi pare visto che abbiamo pareggiato, ma voi forse cmq non avete capito che la squadra ha fatto si e no 5 partite assieme ufficiali, come pretendete che una squadra dove 5/11 sono nuovi parta subito a razzo?!
Hanno bisogno di giocare ancora molte partite prima di essere veramente al top.
Io sinceramente alla champions ci vorrei pure sperare ma so da parte mia che con Barcellona, Real e probabilmente pure il Chelsea abbiamo poco da sperare quest'anno.
On iMac 21,5"