Page 29 of 41 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast
Results 421 to 435 of 609

Thread: De Sceeeempioooonnnsss

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    vedi Diamondkoso tu parti dal presupposto che noi saremmo tutti qui a gufare
    se ieri la tua squadra avesse preso 1 o 2 pere giocando un match faccia a faccia nessuno o per lo meno sicuramente il sottoscritto non avrebbe nemmeno postato o preso per il culo
    il problema è che siete stati a dir poco imbarazzanti...e il vostro pubblico applaudiva le giocate di Samuel che in modo falloso ma con molto mestiere bloccava o cercava di bloccare la merda che vi siete presi sulla faccia
    dopo questa supremazia imbarazzante mi devo pure sorbire il vostro tecnico che fa l'americano e sembra che abbia visto tutto tranne la partita a San Siro
    poi ti ricordo che è stato il tuo presidente che senza mezzi termini ha fatto la squadra per vincere la CL e l'ha sempre sbandierato ai 4 venti
    inutile da parte vostra iniziare ad abbozzare dicendo: guardate le vostre squadre milan o juve che son messe 100mila volte peggio
    siete voi che avete costruito e soprattutto speso soldi per avere i giocatori che avete adesso in rosa...e vederli prendersi torello per 90 minuti fa abbastanza sorridere
    non te la prendere su dai...avete lo scudetto che è abbastanza sicuro visto che le altre 2 "grandi" fanno così cacca come dite
    c'è un fondo di vero in quello che dici, nel senso che che tutti ci dobbiamo prendere la responsabilità degli obiettivi che sbandieriamo. Certo è che d'altra parte, l'obiettivo per ora è tutt'altro che compromesso.

Nello stesso modo ti potrei citare un fantastilione di dichiarazione del duo Berlusconi-Galliani, nelle quali di obiettivi sbandierati ce n'è a bizzeffe. Mi viene in mente ad esempio il mitico Fester che 3 anni fa (campionato del Milan a -8) diceva "a natale siamo già davanti noi"..
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Lieutenant DiamondK's Avatar

vedi Diamondkoso tu parti dal presupposto che noi saremmo tutti qui a gufare
    se ieri la tua squadra avesse preso 1 o 2 pere giocando un match faccia a faccia nessuno o per lo meno sicuramente il sottoscritto non avrebbe nemmeno postato o preso per il culo
    il problema è che siete stati a dir poco imbarazzanti...e il vostro pubblico applaudiva le giocate di Samuel che in modo falloso ma con molto mestiere bloccava o cercava di bloccare la merda che vi siete presi sulla faccia
    dopo questa supremazia imbarazzante mi devo pure sorbire il vostro tecnico che fa l'americano e sembra che abbia visto tutto tranne la partita a San Siro
    poi ti ricordo che è stato il tuo presidente che senza mezzi termini ha fatto la squadra per vincere la CL e l'ha sempre sbandierato ai 4 venti
    inutile da parte vostra iniziare ad abbozzare dicendo: guardate le vostre squadre milan o juve che son messe 100mila volte peggio
    siete voi che avete costruito e soprattutto speso soldi per avere i giocatori che avete adesso in rosa...e vederli prendersi torello per 90 minuti fa abbastanza sorridere
    non te la prendere su dai...avete lo scudetto che è abbastanza sicuro visto che le altre 2 "grandi" fanno così cacca come dite
    va beh io sinceramente mi sono stufato di ripetere le stesse cose ad ogni persona, magari leggi bene che vedi cos'ho scritto Milkercoso.
    Cmq nel primo tempo abbiamo anche giocato dopo i primi minuti di paura, secondo tempo sofferto come cani, 90 minuti di torello li avete fatti voi al derby
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Na abbiamo fatto solo 1 ora di torello nel derby, i primi 30 minuti l'avete fatto voi
    Non che cambi il risultato eh, ma almeno non sparare cagate

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    milan e juve viste l'altro ieri cosa avrebbero fatto con il barcellona?

dalle 3 alle 4 pere giocandosela o pareggio catenacciando.

se vogliamo stiamo qua a sparare sfottò stile bar ma se vi andate a vedere cosa sta combinando il barcellona da 2 anni a questa parte vedreste che praticamente chi ha provato a giocare a viso aperto ha preso dalle 3 alle 4 pere da loro (bayern, real per dirne due). Se ieri avessimo preso 4 pere giocando dubito molto che i Vostri commenti sarebbero stati diversi da ah ah che scarsi.

chi è andato vicino a metterli sotto ha catenacciato ed è ripartito (tipo il chelsea).

poi ieri potevano vincere 3/4/5 a zero non ne dubito ma alla prima partita del girone con il fiato corto nel secondo tempo e ad inizio campionato un pareggio contro forse la più forte squadra al mondo non mi sembra sto brutto risultato. tanto più che nessuno sano di mente è partito con "gli faremo un culo così" nemmeno il nostro moltiplicatore di pani e pesci che fa l'allenatore.

un giornale spagnolo che poi dice che ibra > etò ieri sera già si commenta da solo eh. si è magnato un gol poi è sparito, quell'altro almeno qualcosa ha provato a fare e si vedeva un po' di più di una volta ogni 20 minuti.

se uno leggesse il forum oggi senza sapere i risultati sembrerebbe di aver perso 5 a 0 dalla solbiatese e di venire sfottuti da gente che ha messo sotto real, barca e chelsea in una sola partita giocando in 8
    ma cosa c'entrano milan e juve lo ripeto e' come il discorso del mongolo perche jonnhy sa cantareeeeehh

e' l'inter la squadra fatta per vincere la champions stando alle dichiarazioni di TUTTI gli Interisti gioctori presidenti tecnici e staff e pure tifosi
    E' l'inter che ha speso in questi anni per il suo obiettivo e l'inter che fa proclami sul titolo che vuole vincere e che gli amnca da 50 anni e passa e' l'inter che ha dato garazie ad i suoi giocatori di fare una squadra per vincere la champions (o ti sei scordato di maicon che diceva che voleva vincere la champions con una squadra all' altezza o avrebbe cambiato squadra questa estate "qua o altrove"?)

quindi sinceramente perché ti devi attaccare alla juve e milan, cosa c'entra? il fatto che uno tifi juve o milan non permette di aver visto la partita dell Inter e le pallate prese?

siete stati torellati e presi a pallate e qua venite a fare gli eroi non si sa per quale motivo: col culo rotto pero ehh abbiamo pareggiato esticazzi!
    uno che prende calci in culo e poi dice ehhhh gli ho dato un buffetto a me fa non ridere straridere.
    E questo che vi fa fare la figura dei soliti interisti: un po di decoro ogni tanto non guasta un interista che come TUTTO il mondo abbia detto: siamo stati fortunati c'hanno preso a pallate non e' entrata o sarebbe cambiata la partita e non saremmo piu potuti stare chiusi 90 minuti piu recupero non c'e' stato e se non te ne sei reso conto che vi hanno torellato mi sa che hai visto altra partita.
    Last edited by McLove.; 17th September 2009 at 16:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Cmq nel primo tempo abbiamo anche giocato dopo i primi minuti di paura, secondo tempo sofferto come cani, 90 minuti di torello li avete fatti voi al derby
    sì sì come no...anche io mi son scopato Charlize Theron

mi sa che i primi 30 minuti del derby non te li ricordi benissimo

sì sì come no...anche io mi son scopato Charlize Theron

mi sa che i primi 30 minuti del derby non te li ricordi benissimo
    ora sono diventati 30

Oddio qualcuno dica qualcosa che qua sembra che son solo io ahahah

Vogliamo fare i pignoli? dai facciamo 70' allora, contento?
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma poi la cosa bella è che ieri il barcellona ha cazzeggiato alla grande, ha giochicchiato.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

va beh io sinceramente mi sono stufato di ripetere le stesse cose ad ogni persona, magari leggi bene che vedi cos'ho scritto Milkercoso.
    ma ancora parli.. cioè vi pigliano in giro in mondovisione e ancora parli..

fonte http://www.tuttosport.com/calcio/cha...+pallone%C2%BB

siete pericolosi.. fate additare una nazione intera come nazione di incapaci.. a nostro discapito possiamo solo dire che per fortuna non avete italiani da schierare!.. per cui è colpa degli stranieri

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma ancora parli.. cioè vi pigliano in giro in mondovisione e ancora parli..

fonte http://www.tuttosport.com/calcio/cha...+pallone%C2%BB
    siete pericolosi.. fate additare una nazione intera come nazione di incapaci.. a nostro discapito possiamo solo dire che per fortuna non avete italiani da schierare!.. per cui è colpa degli stranieri
    questo cosa vuol dire, si è detto lo stesso del Chelsea l'anno scorso... nc
    On iMac 21,5"

I'm not good enough Milker's Avatar

ora sono diventati 30

Oddio qualcuno dica qualcosa che qua sembra che son solo io ahahah

Vogliamo fare i pignoli? dai facciamo 70' allora, contento?
    te stai male

ma in fondo ti capisco

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

cioè da El mundo.. ho riso 5 minuti buoni..

Con il portoghese se la prende anche El Mundo, in un articolo intitolato "L'assassino del futbol". Il calcio scrive "è lo sport che dà più successi a chi meno li merita". "Basta Mourinho, basta inganni. È matematicamente impossibile che giocatori come quelli dell'Inter, reclutati a colpi di milioni, giochino cosi male come hanno fatto ieri. A meno che, scrive il quotidiano di Madrid, li diriga uno che passa per essere una stratega infallibile e che è capace di dire che si può controllare una partita senza pallone". "Se l'Inter dovesse vincere la Champions, conclude El Mundo, sarà meglio dimenticare il calcio e dedicarsi a visionare i successi del cinema albanese

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

eh ma cosa avrebbero fatto milan e juve.... ehh pure il chelsea si e' chiuso blabla.

Dio santo.

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma poi la cosa bella è che ieri il barcellona ha cazzeggiato alla grande, ha giochicchiato.
    si in effetti lo scopo del barcellona è giochicchiare, fare ripetuti passaggi davanti alle difese avversarie.... mica quello di vincere, cosa credevate?

te stai male
    ma in fondo ti capisco
    vorresti ribadire che avete giocato per 30'?
    On iMac 21,5"

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh ma cosa avrebbero fatto milan e juve.... ehh pure il chelsea si e' chiuso blabla.
    Dio santo.

vorresti ribadire che avete giocato per 30'?
    tu vorresti ribadire che c'azzecca qualcosa con la merdosa prestazione di ieri?

Page 29 of 41 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast