Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 80

Thread: tim vs vodafone vs wind

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ioho la tre power .

Come detto li , a 34 euro ( con la tassa in abbonamento , e abbonamento almeno di un anno ) hai il mondo . Tariffe simili ve le sognate per tutti gli altri operatori , non ci sono cazzi , basta che andate a vedere le altre flat di altri operatori e vi rendete conto. Per la copertura non ci sta problema perchè fa roaming su altri operatori quando non prende umts .

Umts è appogiato chiaramente per le videochiamate e per il traffico dati , che sono 2 giga e mezzo a settimana : un enormità . Tra l'altro va pure abbastanza veloce ( a parte che sul mio portatile ci sta il collo di bottiglia della porta usb2 e penso pure che l'n95 non abbia uno script decente per mandarlo alla velocità consona ).

Non so , che volete di più ?

200 min verso tutti insclusivi d ivideochiamate verso 3
    2,5 giga
    100 sms a settimana

non ci sta una tariffa migliore .

Potete giusto passare alle ricaricabili , ma pure qui consiglio sempre 3 con la tariffa nuova con 10 cent al minuto senza scatto alla risposta tarrifato a secondi , sms a 10 cent.
    Anche qua , non troverete di meglio se vi guardate le tariffe degli altri operatori.

@mez : ma tieni macchine da N euro aziendali e poi devi cacciare te 40 -50 euro al mese di telefonate col cellulare ?

Lieutenant Commander

Cioè 200k euro di macchina aziendale....e niente telefono????

PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!1

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ioho la tre power .
    Come detto li , a 34 euro ( con la tassa in abbonamento , e abbonamento almeno di un anno ) hai il mondo . Tariffe simili ve le sognate per tutti gli altri operatori , non ci sono cazzi , basta che andate a vedere le altre flat di altri operatori e vi rendete conto. Per la copertura non ci sta problema perchè fa roaming su altri operatori quando non prende umts .
    Umts è appogiato chiaramente per le videochiamate e per il traffico dati , che sono 2 giga e mezzo a settimana : un enormità . Tra l'altro va pure abbastanza veloce ( a parte che sul mio portatile ci sta il collo di bottiglia della porta usb2 e penso pure che l'n95 non abbia uno script decente per mandarlo alla velocità consona ).
    Non so , che volete di più ?
    200 min verso tutti insclusivi d ivideochiamate verso 3
    2,5 giga
    100 sms a settimana

non ci sta una tariffa migliore .
    Potete giusto passare alle ricaricabili , ma pure qui consiglio sempre 3 con la tariffa nuova con 10 cent al minuto senza scatto alla risposta tarrifato a secondi , sms a 10 cent.
    Anche qua , non troverete di meglio se vi guardate le tariffe degli altri operatori.
    @mez : ma tieni macchine da N euro aziendali e poi devi cacciare te 40 -50 euro al mese di telefonate col cellulare ?
    quotone

ribadendo che i dati che hai inserito sono A SETTIMANA ed alla fine al mese si hanno 800min 400sms 10gb (ovvio che a settimana e' piu' restrittivo ma vabbe') ..
    se si legge bene il contratto avevano segnalato (altroconsumo o chi x esso) l'assurdita' di alcune clausole nn applicate poi effettivamente dalla 3 : tipo che dei 200 min/sett , X devono essere almeno verso rete 3 , stessa cosa x gli sms etc ...
    seconda nota che in caso di roaming il traffico internet si paga .. nn e' grosso problema xke' la copertura e' buona ma sarebbe una manna se ci si potesse appoggiare a TIM anche in caso nn copertura H3G...

il problema x me piu' grosso e' che essendo GIA' cliente 3 ricaricabile nn posso passare a 3 power -_-
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il problema di 3 è che quando vai in roaming il traffico dati ti va a puttane (e non è cosa da poco se c'hai un cell dove usi la connessione dati) per il resto l'offerta è ottima.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Kinson's Avatar

si ma io roaming è un costo irrisorio quello che paghi,e considera che tanto si andrà ad avere copertura completa in umts.il problema si presenta solo quando manca insomma.ma se manca qualsiasi altra connessione è lenta!ah nei giga di cui parliamo si intende connessione sia da cellulare che da pc usando il telefono come modem!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

.il problema si presenta solo quando manca insomma
    E' proprio questo il punto, a me l'idea di farmi un cell per sfruttare la connessione internet e poi che ci siano zone non coperte onestamente da fastidio, la vedo come un autonerf, poi ovvio che se ad uno non interessa na sega della connessione dati è un altro paio di maniche ma a quel punto Tre manco conviene farsela.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    [...] poi ovvio che se ad uno non interessa na sega della connessione dati è un altro paio di maniche ma a quel punto Tre manco conviene farsela.
    E perchè mai scusa? Senza usare la connessione dati con 3 spendo cmq 1/4 di quello che spendevo con Vodafone, per un piano ricaricabile che posso chiudere quando mi pare.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E' proprio questo il punto, a me l'idea di farmi un cell per sfruttare la connessione internet e poi che ci siano zone non coperte onestamente da fastidio, la vedo come un autonerf, poi ovvio che se ad uno non interessa na sega della connessione dati è un altro paio di maniche ma a quel punto Tre manco conviene farsela.
    o Cielo , la 3 ha una copertura enorme considerato che dove non arriva lei si allaccia alle reti umts di tim . Ci sta il pannello per vedere dove e quanto arriva il segnale della 3 poi .

Ma stiamo cmq parlando di un abbonamento che conviene anche a prescindere dalla connessione dati , vedere per credere . Insomma , se abitate in un posto non coperto dalla rete umts di nessun operatore e prendete l'abbonamento 3 apposta , allora no , non conviene . Ma se il fatto che manchi la rete umts è un problema che si presenta ogni tanto e non dove serve principalmente , io direi che è sempre e cmq un ottimo affare.

E considerate sempre che ha solo il vincolo di 12 mesi a differenza degli altri da 24 mesi . Wind poi ha fatto un offerta tutto incluso che se la paragoni a questa della 3 , ti viene da ridere .

Io non sono un rivenditore 3 eh semplicemente mi ero stancato di stare sempre dietro alle offerte ricaricabili e girare con 2 cellulari di operatori differenti per poter fare un po di tutto e cmq in modo un po mediocre ...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Domanda:
    Io ho tutte le chiamate che voglio già coperte quindi volevo sapere secondo voi su ricaricabile o abbonamento chi mi offre il meglio a livello SOLO di SMS+INTERNET?
    Ripeto chiamate frega un cazzo ho bisogno di una scheda solo per mandare sms, navigazione internet e email cosa consigliate?
    Azzie

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Domanda:
    Io ho tutte le chiamate che voglio già coperte quindi volevo sapere secondo voi su ricaricabile o abbonamento chi mi offre il meglio a livello SOLO di SMS+INTERNET?
    Ripeto chiamate frega un cazzo ho bisogno di una scheda solo per mandare sms, navigazione internet e email cosa consigliate?
    Azzie
    sms dipende da cosa devi fare . se vuoi mandare sms a TUTTI , conviene un abbonamento, altrimeni così su due piedi mi vengono in mente solo promo di operatori per mandare N sms agli stessi operatori. Per internet pure li dipende da che devi fare . Ci stanno flat sia per ricaricabili che per abbonamenti , conviene sempre fare flat dati , e per quanti dati decidi te in base alle necessità.

Warrant Officer Rob's Avatar

si ma io roaming è un costo irrisorio quello che paghi,e considera che tanto si andrà ad avere copertura completa in umts.il problema si presenta solo quando manca insomma.ma se manca qualsiasi altra connessione è lenta!ah nei giga di cui parliamo si intende connessione sia da cellulare che da pc usando il telefono come modem!
    Kin, h3g non ha i fondi per ampliare la rete e nemmeno la vocazione per farlo, ed il fatto di andare in roaming extratariffa è un bidone colossale.

Per il resto tutto verissimo.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

visto che si parla della 3 , due cosette :

1) intanto vi chiedo vediamo se avete un suggerimento su come aggirare la richiesta di number portability per accedere a 3 power (sono gia' cliente 3 quindi QQ) ...
    [nn te la propongono nemmeno come retention]

2) spe spe che sembra che la 3 abbia poca copertura : e' vero che la 3 non prende dappertutto MA spesso la 3 copre in UMTS zone che vanno male in gprs ... esempio : a sappada dove vado in montagna in mezzo ai monti (nn ho telefono off course) non ci sono cazzi ma la connessione gprs TIM o VODA fa cagare .. 3 prende a 5 tacche all over the village ( a parte in salotto dove il segnale sparisce senza motivo tipo gabbia di faraday ma GG mettero un ripetitore )

3) per info su retention e quindi su quanto potete spolpare un operatore (vodafone e' cara pure con le retention o ve lo assicura chi e' come me cliente voda omnitel dal 94-95) LINK

Spoiler

Tunnel's Avatar

Io uso tre da quasi due anni e mi sono trovato benissimo
    Uso = la uso da lavoratore informatico, quindi sfrutto tutto, compresa la navigazione usando il cell come modem mentre vado in treno
    Scendendo a Roma l'unico tratto in cui mi ha dato problemi è quello appenninico con le gallerie. Ma credo che li non prenda manco la Cristotel.

X la migrazione... da 3 a 3 .. è easy.
    Ora sei in 3, migri a telecom o wind con ricaricabile (NO Vodafone che i tempi di slaccio sono eterni a detta del commerciale 3), ci resti pochi giorni e poi rimigri a 3
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    X la migrazione... da 3 a 3 .. è easy.
    Ora sei in 3, migri a telecom o wind con ricaricabile (NO Vodafone che i tempi di slaccio sono eterni a detta del commerciale 3), ci resti pochi giorni e poi rimigri a 3

ho problema che sul mio numero , indipendentemente dal contratto/ ricaricabile ho la mitica opzione you & me ( o call a friend nn ricordo come si chiami) in pratica chiamo e videochiamo in ETERNO SENZA LIMITI SENZA SPESE (cioe' ne' fisso mensilo ne' obbligo di spesa) un numero (all'epoca feci mio padre x storie di lavoro) ..

perdere sta opzione mi starebbe grandemente in culo ...

cmq se adesso e' passata la storia della MNP in 3 gg , faro' cosi' e GG

Spoiler

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    ho problema che sul mio numero , indipendentemente dal contratto/ ricaricabile ho la mitica opzione you & me ( o call a friend nn ricordo come si chiami) in pratica chiamo e videochiamo in ETERNO SENZA LIMITI SENZA SPESE (cioe' ne' fisso mensilo ne' obbligo di spesa) un numero (all'epoca feci mio padre x storie di lavoro) ..
    perdere sta opzione mi starebbe grandemente in culo ...
    cmq se adesso e' passata la storia della MNP in 3 gg , faro' cosi' e GG
    valuta quante chiamate fai a quel numero e, se sono poche fai quanto detto sopra, mentre se sono molte, comprati un telefono da 3 euro dai cinesi su ebay dove metti quella sim e fatti una sim nuova
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast