Ad aprile feci richiesta per rientrare in telecom. Fastweb si inventò mille scuse per non darmi il codice migrazione, che però veniva fornito in maniera automatica da telecom. Inoltrai la pratica, stampai e spedii il fax.
Non mi hanno più richiamato e chiedendo ai vari call center dei due operatori ovviamente si rimpallavano la colpa a vicenda e da qualche tempo mi sono accorto che anche dal sito del 187 mi è stata rimossa la pratica (dopo quasi 6 mesi lol).
Riprovo. Stavolta per sicurezza mi son riuscito a far dare il codice migrazione da fastweb però qua cominciano i problemi. Perchè? Sorpresa!! Il campo in cui si deve inserire il codice migrazione nella pagina web in cui si fa la richiesta per il rientro in telecom è MOLTO più corto rispetto a quello fornitomi da fastweb, senza contare che se seleziono come mio attuale operatore, appunto, fastweb il codice non è manco più editabile. Posso scegliere solo le ultime 3 cifre e basta..
Ovviamente se chiamo il call center non mi sanno dire niente se non "ha sbagliato fastweb a mandare il codice di migrazionehh!!"
Soluzioni? Qualcuno è passato dallo stesso problema?![]()