Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: boh che assurdita

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

posso capire sangue, pistole, violenza, tette (e cmq no, non le posso cmq capire, visto che vendono giocattoli come bambole troie con le gigatette e le minigonne che come scopo nella vita hanno fare shopping e succhiare cazzi, pupazzi super armati di armi degne di rambo e tutti con età consigliata 3+)
    ma il sorriso a bocca aperta di rufy................ COSA CAZZO HA DI MALE?!?!?
    ma gli autori originali non dicono niente di queste modifiche assurde?
    sia benedetto lo streaming e i subs, oramai guardo solo mtv per gli anime ita...

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Hador's Avatar

non vedo però la necessità di inserire elementi demenziali per adulti in prodotti per bambini e adolescenti, nella fattispecie le tette giganti e balzellanti in blue dragon. Di prodotti giapponesi spazzatura è pieno e quelli non li farei vedere a mio figlio, kenshiro era violento ma la violenza era quasi a contorno di morale e buoni sentimenti super palesi, lo reputo un prodotto ben più adatto ai bambini rispetto al blue dragon di turno insipido e con tette che saltano di qua e di la.
    I pokemon sono una bellissima serie per bambini (e si è visto dal successo che ha avuto) e infatti è stata toccata poco, ora verrò quotato con i nod vari sul bellissima ma è giusto così, siete adulti, sarebbe problematico se vi piacessero le serie per i ragazzini.

Il vero problema è che cartoni = bambini quindi spesso vengono fatti acquisti di anime NON per bambini e poi adattati a forza, con risultati dubbi. Ma questo è colpa di chi giudica senza conoscere il prodotto, un po' come il "non conosco one piece e me ne vanto" di mc.

anche i cartoni dovrebbero andare a fasce, modificare naruto o lo shonen di turno lo rende un cartone mediocre per gli adolescenti (il target originale) e cmq meno adatto del calssico tom e jerry, o pokemon, per i ragazzini.
    Last edited by Hador; 18th September 2009 at 11:21.

Nazgul Tirith's Avatar
    "not even death can save you from me..."

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    /thread

possiamo chiudere qui va
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non vedo però la necessità di inserire elementi demenziali per adulti in prodotti per bambini e adolescenti, nella fattispecie le tette giganti e balzellanti in blue dragon. Di prodotti giapponesi spazzatura è pieno e quelli non li farei vedere a mio figlio, kenshiro era violento ma la violenza era quasi a contorno di morale e buoni sentimenti super palesi, lo reputo un prodotto ben più adatto ai bambini rispetto al blue dragon di turno insipido e con tette che saltano di qua e di la.
    oddio tette giganti bazellanti e prodotti spazzatura... tette giganti.. ci sono in tantissimi prodotti che sono stati acclamati come capolavori.
    la presenza di tette se stanno nel vestito ed ogni tanto sballonzolano non ci vedo niente di drammatico, sia se chi lo vede ha 6 anni sia se ne ha 14.
    Non e' la presenza di tette che turba un bambino cosi come non lo e' una pistola ne cambia nulla e gli metti un tappo di sughero ne e' la presenza di una sigaretta ad invogliarlo a fumare, e' semplice bigottismo

Suvvia questo e' proprio l'essenza di essere bigotti, _tette no buono_ e via di editing a rimuovere le tette troppo grosse, e ripeto non e' il gainax bump di un paio di tette a suscitare desideri sessuali ne le tette meritano un editing se nemmeno sono in mostra, la rimozione delle tette e' assurda come e' assurdo l'editing di magliette la rimozione del fumo e pure mettere i tappi alle pistole.

inoltre hai gia visto blue dragon che lo bolli come insipido con tette che saltellano mentre kenshiro con buoni sentimenti e', invece, pro? sinceramente un anime che inneggia alla violenza in quanto tale senza fare una morale o tinteggiare tutto con un po di biasimo, io sinceramente non l'ho ancora mai visto, figuriamoci uno shonen. anche il tanto inneggiato e per me merdoso school days con il suo shockante finale ha i suoi perche' e la sua morale, elfen lied che e' decisamente violento e non per le tette o le mutilazioni ma per piu che altro quello che nemmeno si vede, ha comunque, una sua morale
    Cioe' da dove arrivi ad indicare che anche blue dragon non possa avere una morale e buoni sentimenti, per bambini chiaramente, come l'aveva kenshiro?

perche sti preconcetti? Tu che poi dopo affermi questo?
    Il vero problema è che cartoni = bambini quindi spesso vengono fatti acquisti di anime NON per bambini e poi adattati a forza, con risultati dubbi. Ma questo è colpa di chi giudica senza conoscere il prodotto, un po' come il "non conosco one piece e me ne vanto" di mc.
    Per iniziare ogni tanto staccati dal mio scroto, non sei il mio tipo

Secondo rileggiti perché come vedi sei il primo a contraddirti

per quanto mi riguarda one piece ho visto le prime puntate e mi e' sembrato una cinnata sicuramente non so come in 300 e passa puntate si sia evoluto, non lo so non ho voglia di vederle e me ne vanto (per scherzare con holysoker) ma sai esistono anche i gusti
    Ad ogni modo dovresti parlare di blue dragon data la tua premessa di giudicare solo dopo aver conosciuto il prodotto SOLO dopo aver visto tutte le 102 puntate dell'anime o buona parte di esso, per valutare se e privo di morale o buoni sentimenti o ti basi su commenti o dallo spoiler delle immagini, in tal caso predichi bene e razzoli male.

alla fine quindi cosa resta di quanto hai scritto, penso nulla.
    Last edited by McLove.; 18th September 2009 at 15:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

quello che io però non capisco è perchè censurano solo gli anime, mentre i cartoni animati hanna&barbera warner bros e co dove si vedono tentativi di omicidio continui, armi da fuoco, esplosivi, presenza di gente che fuma sigari e beve alcolici ecc..
    il fatto che sia un cane a fumare un sigaro è diverso da un umano che lo fuma?

così come che senso ha censurare le tette disegnate quando allo stesso orario in cui fanno gli anime danno la pubblicità del grande fratello con cristina con le tette di fuori che si fa la doccia....
    se dovete censurare fatelo a 360° non a chiazze...

è come dire che stai in una spiaggia minuscola che confina con una spiaggia di nudisti, nella spiaggia normale una si mette in topples e la mamma di un bambino la censura e dice di rimettersi il sopra, quando basta voltare lo sguardo per vedere gente nuda ovunque...

Now on:

Gamertags:

Hador's Avatar

e tu di grazia che cazzo ne sai di cosa ho e non ho visto io?
    mc, lasciamo stare, veramente, lol.

McWoT. McLove.'s Avatar

e tu di grazia che cazzo ne sai di cosa ho e non ho visto io?
    mc, lasciamo stare, veramente, lol.
    non lo so infatti te l'ho chiesto hai visto tutto blue dragon per bollarlo come serie "insipida con tette che saltano di qua e di la"? perché non fosse cosi non regge con il gente che giudica senza nemmeno vedere che elargisci a me ed in generale se non mi piace una serie come onepiece

ti ripeto che tu non sai cosa ho visto io, e ne ho visto tanta tantissima di roba piu o meno merda: scendi da quell' altarino del cazzo dove ti sei messo, da solo, per ogni argomento.

ed e' inutile che scrivi Lasciamo stare e lol.

il tuo commento sembra tanto di uno bigotto che straparla e si sintetizza in _tette no buono_ ehh sticazzi
    Last edited by McLove.; 18th September 2009 at 16:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

infatti è tette no buono. Non vedo la necessità di far vedere per forza certe serie di animazione shonen a dei bambini di 5 anni, si guardano tom e jerry e bugs bunny che sono molto meglio. L'errore è considerare lo shonen come serie per tutte le età, dato che la concezione è cartone = tutti i bambini = fascia a pranzo in cui tutti i bambini guardano la tv. Sta sul cazzo la pistola col tappo perchè NON sono prodotti per bambini, MA un prodotto per bambini è consigliabile che abbia la pistola col tappo, non c'è la necessita di inserire elementi violenti e con trame complicate se il tuo target ha imparato a camminare da 2 anni. Poi a tuo figlio puoi far vedere evangelion a 3 anni offrendogli un wiskey e un sigaro, ma non gradirà ne capirà nessuna delle 3 cose. Nessuno giustifica le PALESI incongruenze nelle censure rispetto alla merda che gira in televisione, ma ciò non toglie che fino ad una certa età naruto NON è il cartone adatto, o meglio, non solo perchè sia un cartone è adatto per tutte le fasce d'età.

e mc abbassa i toni che sei fastidioso

McWoT. McLove.'s Avatar

infatti è tette no buono. Non vedo la necessità di far vedere per forza certe serie di animazione shonen a dei bambini di 5 anni, si guardano tom e jerry e bugs bunny che sono molto meglio. L'errore è considerare lo shonen come serie per tutte le età, dato che la concezione è cartone = tutti i bambini = fascia a pranzo in cui tutti i bambini guardano la tv. Sta sul cazzo la pistola col tappo perchè NON sono prodotti per bambini, MA un prodotto per bambini è consigliabile che abbia la pistola col tappo, non c'è la necessita di inserire elementi violenti e con trame complicate se il tuo target ha imparato a camminare da 2 anni. Poi a tuo figlio puoi far vedere evangelion a 3 anni offrendogli un wiskey e un sigaro, ma non gradirà ne capirà nessuna delle 3 cose. Nessuno giustifica le PALESI incongruenze nelle censure rispetto alla merda che gira in televisione, ma ciò non toglie che fino ad una certa età naruto NON è il cartone adatto, o meglio, non solo perchè sia un cartone è adatto per tutte le fasce d'età.
    e mc abbassa i toni che sei fastidioso

perche magari in tutti i paesi del mondo tranne in alcuni stati bigotti non c'e' alcun problema? nessuno vede quelle tette come un'attentato alla morale del figlio ed ad i suoi impulsi sessuali?

qua non si sta parlando di dare un whisky e fare guardare eva ad un bambino.

E BADA, inoltre che, qua non stiamo parlando di una nana tettona che fa una spagnola ed un soffocone ad un drago con quelle tettone qua stiamo parlando di alcune forme che si vedono da oltre il vestito e per questo dovrebbero suscitare erezioni ad i bambini?
    Ma suvvia sei stato bambino pure tu (be oddio forse no) quando sei piccolo nemmeno le vedi e quando le "percepisci" le cerchi in altro non certo in blue dragon o nei cartoni.

Ed ancora quando will.e.coyote cerca di mangiare o Road Runner o bugs bunny, quando precipita dai burroni, quando sam il cacciatore spara a bugs bunny lo fa con un fucile coi tappi oppure mi vorrai dire che i looney tunes sono "shonen" e quindi non sono buoni per ogni fascia d'eta?
    Non sara mica il fatto che sono animali?
    E la famigerata morte della mamma di bambi non può turbare? non mi sembra che sia vietato ad i minori di 15 anni bambi , pero', o lo e'?
    Perche non viene indicata che la dinamite e' falsa nei loney tunes?
    Ed ancora per farti notare come ci siano preconcetti inutili sull'animazione giapponese, roger rabbit era forse un prodotto vietato ad i minori di 5 anni?
    No in nessuna parte del mondo eppure le tette di jessica rabbit ed i doppi sensi si sprecavano, pure il "gainax bounce" delle tette eppure non penso che in nessuna parte del mondo abbiano appiattito il seno di jessica rabbit come una tavola di surf perche inadatte ad i bambini

Ed ancora sono le 8 di sera fascia protetta? si ed allora perché mandano il grande fratello dove si parla solo di scopare o ancora trasmissioni del cazzo con vallette con le chiappe di fuori? perché se i bambini sono davanti la tv a pranzo lo sono anche e di piu a cena, perdona se reputo molto più possibile che un bambino piccolo sia ancora a scuola o all asilo a pranzo piu' che a cena

Serve anche un unico metro di giudizio da adottare per tutto non basta il tette no buono, pistole=violenza che e' appunto bigotto, stupido e puerile e con i paraocchi peggio dei fondamentalisti.

ah non ho usato nessun tono "alto" sei tu che ti atteggi a grande moralizzatore oltretutto parlando di me ed erigendomi ad emblema di chissa cosa.
    quindi sinceramente: che cazzo vuoi?
    Last edited by McLove.; 18th September 2009 at 16:44.

Hador's Avatar

Nessuno giustifica le PALESI incongruenze nelle censure rispetto alla merda che gira in televisione, ma ciò non toglie che fino ad una certa età naruto NON è il cartone adatto, o meglio, non solo perchè sia un cartone è adatto per tutte le fasce d'età.
    il blue dragon di turno come onepiece non sono serie per bambini, non perchè sono violente o che ma contengono tematiche non adatte a dei bambini, questi semplicemente non li capiscono. Nel senso, friends piuttosto che darma e greg e telefilm vari non sono nulla di che ma non sono telefilm da bambini o sbaglio? il fatto è che nel loro essere telefilm diamo per scontato che non lo siano, i cartoni i testoni delle tv pensano che solo per il fatto che sono cartoni sono per bambini (e così molti genitori) e non si aspettano di trovare in questi cartoni alcuni elementi, per noi innocui, caratteristici di prodotti per adolescenti e/o adulti, violenza, morte, parolacce, riferimenti sessuali, quindi seguendo una non logica di mercato li comprano lo stesso e li censurano alla belle e buona per far contenti tutti.
    In questo topic condannando la censura si è legittimata la messa in onda come prodotti per bambini di prodotti che NON sono per bambini (i vari "eh ma mica diventano assassini eccetera"), quel che servirebbe sarebbe dare le serie in chiaro con riferimenti precisi sulla fascia d'età di riferimento, esattamente come fanno su mtv tra l'altro, e dare delle alternative per le altre fasce d'età sugli altri canali (adesso cmq sul digitale c'è boing già, prima ad esempio a pranzo o guardavi italia1 o guardavi italia1...).

McWoT. McLove.'s Avatar

il blue dragon di turno come onepiece non sono serie per bambini, non perchè sono violente o che ma contengono tematiche non adatte a dei bambini, questi semplicemente non li capiscono. Nel senso, friends piuttosto che darma e greg e telefilm vari non sono nulla di che ma non sono telefilm da bambini o sbaglio? il fatto è che nel loro essere telefilm diamo per scontato che non lo siano, i cartoni i testoni delle tv pensano che solo per il fatto che sono cartoni sono per bambini (e così molti genitori) e non si aspettano di trovare in questi cartoni alcuni elementi, per noi innocui, caratteristici di prodotti per adolescenti e/o adulti, violenza, morte, parolacce, riferimenti sessuali, quindi seguendo una non logica di mercato li comprano lo stesso e li censurano alla belle e buona per far contenti tutti.
    In questo topic condannando la censura si è legittimata la messa in onda come prodotti per bambini di prodotti che NON sono per bambini (i vari "eh ma mica diventano assassini eccetera"), quel che servirebbe sarebbe dare le serie in chiaro con riferimenti precisi sulla fascia d'età di riferimento, esattamente come fanno su mtv tra l'altro, e dare delle alternative per le altre fasce d'età sugli altri canali (adesso cmq sul digitale c'è boing già, prima ad esempio a pranzo o guardavi italia1 o guardavi italia1...).
    no forse non ci siamo capiti rispondi a questo e non stiamo parlando delle tematiche perché se si guardassero le tematiche appunto non sarebbero nemmeno trasmessi e non e' un tappo sulla pistola che cambia la tematica e nemmeno un ridurre le tette di qualcuno che cambia la tematica se proprio vogliamo parlare di tematiche inadatte.
    Qua stiamo parando di perché questo che scrivo qua sotto che ignori e mi parli deviando sulle tematiche.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    perche magari in tutti i paesi del mondo tranne in alcuni stati bigotti non c'e' alcun problema? nessuno vede quelle tette come un'attentato alla morale del figlio ed ad i suoi impulsi sessuali?
    qua non si sta parlando di dare un whisky e fare guardare eva ad un bambino.
    E BADA, inoltre che, qua non stiamo parlando di una nana tettona che fa una spagnola ed un soffocone ad un drago con quelle tettone qua stiamo parlando di alcune forme che si vedono da oltre il vestito e per questo dovrebbero suscitare erezioni ad i bambini?
    Ma suvvia sei stato bambino pure tu (be oddio forse no) quando sei piccolo nemmeno le vedi e quando le "percepisci" le cerchi in altro non certo in blue dragon o nei cartoni.
    Ed ancora quando will.e.coyote cerca di mangiare o Road Runner o bugs bunny, quando precipita dai burroni, quando sam il cacciatore spara a bugs bunny lo fa con un fucile coi tappi oppure mi vorrai dire che i looney tunes sono "shonen" e quindi non sono buoni per ogni fascia d'eta?
    Non sara mica il fatto che sono animali?
    E la famigerata morte della mamma di bambi non può turbare? non mi sembra che sia vietato ad i minori di 15 anni bambi , pero', o lo e'?
    Perche non viene indicata che la dinamite e' falsa nei loney tunes? puo traviare i bambini islamici?
    Ed ancora per farti notare come ci siano preconcetti inutili sull'animazione giapponese, roger rabbit era forse un prodotto vietato ad i minori di 5 anni?
    No in nessuna parte del mondo eppure le tette di jessica rabbit ed i doppi sensi si sprecavano, pure il "gainax bounce" delle tette eppure non penso che in nessuna parte del mondo abbiano appiattito il seno di jessica rabbit come una tavola di surf perche inadatte ad i bambini
    Ed ancora sono le 8 di sera fascia protetta? si ed allora perché mandano il grande fratello dove si parla solo di scopare o ancora trasmissioni del cazzo con vallette con le chiappe di fuori? perché se i bambini sono davanti la tv a pranzo lo sono anche e di piu a cena, perdona se reputo molto più possibile che un bambino piccolo sia ancora a scuola o all asilo a pranzo piu' che a cena
    Serve anche un unico metro di giudizio da adottare per tutto non basta il tette no buono, pistole=violenza che e' appunto bigotto, stupido e puerile e con i paraocchi peggio dei fondamentalisti.
    ah non ho usato nessun tono "alto" sei tu che ti atteggi a grande moralizzatore oltretutto parlando di me ed erigendomi ad emblema di chissa cosa.
    quindi sinceramente: che cazzo vuoi?
    e posso continuare perché nessuno ha mai rotto il cazzo alle tette di pocahontas?
    Last edited by McLove.; 18th September 2009 at 16:56.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Io credo che il problema vero sia che in Italia il "cartone animato" è visto come un prodotto esclusivamente per bambini e ragazzetti quando invece non dovrebbe essere così. Soprattutto, l'idiozia vera è propria è pagare e perdere tempo per censurare quando su canale 5 tra grande fratello e la Marcuzzi che fa i pompini ai wurstel hai voglia a censurare.
    Bah.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Stavo guardando una pseudorecensione di vecchi cartoni in 16mm e c'era Paperino che forzava i nipotini a fumare dei sigari, o Tom che minacciava di affettare un topo neonato con una mannaia, visto che i cartoni Disney sono decisamente per bambini perchè anche loro non hanno ricevuto censure per portarli in linea con gli altri cartoni?

http://www.cinemassacre.com/new/index.php
    Non mi fa linkare direttamente il video, quello a cui mi riferisco è Watching 16mm cartoons – Part 2 in prima pagina

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast