Ho cominciato da poco il primo ( si, l'avevo snobbato ) e devo dire che non è affatto male.
Il secondo a leggere l'articolo sembra migliorare molto.
LINK
Ho cominciato da poco il primo ( si, l'avevo snobbato ) e devo dire che non è affatto male.
Il secondo a leggere l'articolo sembra migliorare molto.
LINK
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
need.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
uber need!!!
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
needissimo
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Quando esce ? Il primo l'ho finito qualche mese fa, comprese le 2 avventure brevi, non sarebbe male continuare col 2.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
con una grafica così potremo fapparci tutti mentre ci portiamo a letto le streghe
1) Reparto grafico boostato niente male. Goduria.
2) Speriamo che l'1 non sia a discapito della storia, che per me resta IL punto di forza di The Witcher.
3) Minuto 3:15 circa: la voce del capitano l'avete riconosciuta? E' la sua:
Non può essere altro che un capolavoro, se la storia resterà ad un altissimo livello come nell'1.![]()
ultra need,è dai tempi di baldur's gate 2 che un gioco non mi facesse veramente perdere la cognizione del tempo
mandale83 on PSN
Spoiler
Si purchè stiano coi piedi per terra, the witcher dal punto di vista tecnico è abbastanza semplice, e si sono fatti aiutare dalla bioware, ora che hanno i fondi fanno il 2 come meglio desiderano, il combat in effetti necessitava di migliorie spero siano sostanziali, la grafica viene rifatta con un motore proprio (il primo usava un motore bioware), promette bene direi.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2