io ho visto una catarva di tombe vicino agli npc... forse i pezzi si possono prendere anche se li hai aggro parlando ninja con gli stronzi
io ho visto una catarva di tombe vicino agli npc... forse i pezzi si possono prendere anche se li hai aggro parlando ninja con gli stronzi
o forse come al solito x vedere l'arma l'hanno sfoderata cn in target il tizio=P
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Blackthunder
Vivi nel presente, ricorda il passato, e non temere il futuro
Dove sono gli npc che danno l arma e l armour su Hib?
Sapete mica dirmi dv trovo la tipa a cui consegnare i glass per armatura del drago?
Grazie
su ke reame?..su hib è accanto ai mertanti di tinture vicino all'entrata Est..su Alb è vicino all'allenatore dei mene accanto all'accademia..su Mid nn ne ho idea :P
Quindi si consegnano lew glas a questo npc a Tnn e poi bisogna anadare da lizaral per ricevere i pezzi ? almeno manno spiegato più o meno cosi.
no..allora:
1)se devi prendere solo l'armor dai i glass all'npg a Tnn e poi vai diretto a sheeroe hills dal dragonslayer journeyman e ti da i pezzi di armor
2)se devi prendere l'arma dai i glass all'npg a Tnn, poi vai a TnmBeo..parli kn lizaral ke ti da la quest x l'arma e poi vai a sheeroe hills dal violone e ti da l'arma![]()
Bionico io la sto facendo su alb trovato la tipa a cui dare i glasses poi sono andato al paesello a dartmoor dv ho tutto aggro quindi mi so messo a fa la quest per averli almeno neutrali, poi da chi dv andare a consegnare il gettone per il pezzo dell'armor ?
Ultima cosa posso prendere un pezzo con un pg e poi darla ad un altro? (tenendo conto che si tratterebbero della stessa classe).
P.s. Ma per averli neutrali basta solo la quest di uccidere 3mobs e farla a ripetizione o c'è altro da fare?
Grazie
No i pezzi dragonslayer x quante ne so nn sono tradabili...poi appena hai la fazione neutrale devi andare dall'npg all'entrata della grotta e ti da i pezzi di armor.
Per averli neutrali devi fare la quest common guard...se poi li vuoi avere amichevoli x il teleport devi fare le 2 quest ripetibili e se ti va anke quelle ke ti da lo stonecrusher alla pietra del bind..cosi fai la fazione amichevole piu veloce
..se ti servono altre info chiedi pure![]()
Edit: trovato tutto
Visto che sai tanto magari mi togli pure sto dubbio, tempo fa mentre facevi quest drago riuscivi tra le varie quest ad avere una collana bellissima che mi sembra si chiamasse medal of honor e un mantello o da mago o da tank che era uno spettacolo, questi drop sono ancora disponibili in qualke modo ? xè so che sono stati tolti, ma oggi uno in regione cercava gente per la quest medal of honor, nn sapendo l'inglese nn ho potuto chiedere maggiori info....
Grazie
Last edited by Diabolik27; 20th September 2009 at 21:15.