il peggio del peggio racchiuso in un solo thread
l'autocelebrazione del rank (qui si è sempre fatto postare qualche amico per il gratz cazzi e mazzi)
lo screen dentro il laby a dir poco vergognoso
welcome in daoc new players generation
Questo è il post più ridicolo che leggo da quando gioco a daoc.
E' più ridicolo di quando troubledig ha dato dello speedhakker a marphil con l'eld dopo 2 anni di NF
E' più ridicolo del tizio che voleva salire sopra il pk albion di emain in OF
E' più ridicolo di tutti i post di misteronero aka esercitodellamorte messi insieme
E' più ridicolo di quello che diceva che avere troppi curatori era come cittare
E' più ridicolo di quello che diceva che il colpo al cuore doveva oneshottare
E' più ridicolo di quello che diceva che il thane era il pg più difficile da usare di daoc
Non è tanto ridicolo nella sua apertura quanto nella sua interezza dovuta alla linea di pensiero dell'utente
Non credevo tu potessi accaparrarti tale record visto che quelle che ho elencato sono perle purissime dallo splendore unico.
Hai tutto il mio disprezzo,lo hanno in molti, ma te tiettelo stretto.
ah,gratz
Last edited by Gramas; 2nd November 2009 at 21:12.
Cmq apparte 1-2 tutto il resto di chi ha postato qui per insultarlo è stato visto piu volte al laby, chi in solo chi in gruppo
Cmq gg per il 10l
EDIT: me compreso!!
Last edited by Fetish; 3rd November 2009 at 13:25.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
Spoiler
...che poi io non sono uno che spara sulla crocerossa quando è evidente, poi poveraccio non ti conosco e non ho letto la sbrodolata di minchiate degli altri, però in onestà ti posso dire di essermi trattenuto dal fare un commento fin da subito: MA IL POST AUTOCELEBRATIVO QUANTA SFIGA FA?!![]()
Spoiler