"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
io giro col wizzy o l'eretico nei PDT ma ho la baincheat col TP bello nuovo da provare se trovo gruppo![]()
ma insomma alla fine quanti gruppi italiani ci sono e su quale reame? noi stiamo finendo i pg poi giriamo su albion.
Bah io ho girellato un pò su tutti e 3 i reami ed Alb mi sembra il meno popolato...ma parlo in generale non solo di ita.
Per bianco quando torna da lavoro:
ho appena reclutato diablopunk con noi![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
beh, io al contrario di altri non lo vedo sicuramente un modo per dimostrare di essere migliore in qualcosa rispetto ad altra gente
ci passo delle ore sopra ma perchè mi diverto molto e continuo a vederlo sempre come un game che ti mette in relazione con altre tipologie di persone (lasciando stare il fatto che adoro stare in front a menare e a volte perchè no, anche se raramente, rosikare per un rel).
che poi purtroppo daoc se preso male non favorisa certo i rapporti con il resto del mondo lo credo anche io... o comunque con il resto del mondo che ci circonda.
in conclusione oggi col mene fatti 70k![]()
Belghina - Cabalist - ML10 Convoker - RR6 - CL10 - Sedistic Torment
Belgharat - Minstrel - ML8 Sojourner - RR3 - CL3 - Sedistic Torment -in crescita
Last edited by BlackCOSO; 23rd September 2009 at 22:32.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -