Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Volante + Pedaliera per Xbox 360

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    L avevo preso perchè da bravo nerd idiota volevo il realismoooohhhh poi mi sono accorto della cagata appena compiuta
    Ma non ho capito era il volante in sè che faceva cacare o era il connubio gioco/volante che ti non dava le "sensazioni sperate"?

In altre parole, è un problema tuo o universale? :P

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ma non ho capito era il volante in sè che faceva cacare o era il connubio gioco/volante che ti non dava le "sensazioni sperate"?
    In altre parole, è un problema tuo o universale? :P
    mah ..360 + volante + Fm2 + postazionecostruitaTramitecastorama e uber

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Ragazzi riuppo sto argomento perchè siccome ormai i tempi dei cicloni alcolici è finito alla sera quelle rare volte che ho tempo/voglia di videogiocare un po' mi è ritornata la scimmia per FM3... voglio comprare volante + pedaliera, leggendo le varie recensioni si fa fatica a percepire proh e contro...

Ora a quanto pare il g27 non è compatibile con 360, quindio lo potrei usare solo con la ps3 il che mi darebbe al cazzo, però mi era sembrato di leggere da qualche parte che è compatibile, qualcuno di voi conosce la risposta?
    http://playseat.com/shop/it/steering...ing-wheel.html

In alternativa c'è il fanatec , mi piacerebbe un parere da chi li ha provati, siccome si parla di 250/400 banane non voglio buttarle nel cesso, se sono costretto a prendere il fanatec perchè è l'unico compatibile con 360 voglio accertarmi che il costo sia adeguato alla qualità e non solo perchè è multipiatta...
    http://playseat.com/shop/it/steering...rt-pedals.html

Insomma pareri e consigli...

Vi ano amalmente

vostro

wolfo
    Last edited by Wolfo; 6th July 2011 at 11:51.

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Per 360 o prendi i fanatec che comunque ti costano assai, oppure opti per la fascia <100€ in cui ci sono quello M$, il MAdcatz, il Logitech ed altri 6 o 7 marche diverse tra cui però non ti so dire quale sia il migliore... Imo se googli un po' trovi qualche confronto utile.

Page 2 of 2 FirstFirst 12