Results 1 to 9 of 9

Thread: Delucidazioni finali

Default Delucidazioni finali

Allora, salve a tutti visto che finalmente è venuto il momento di trasferirmi in USA volevo le idee chiare su platinium dato che ho preso informazioni saltellando da 1 topic ad un altro, cosi ho deciso di aprirne 1 con tutte le domande su quello di cui ho bisogno sperando sappiate rispondermi
    tanto per cominciare parlando di daoc platinium intendo l edizione di daoc che comprende daoc USA classico + SI + toa + 1 mese si parlava di platinium al costo di 30 euro e fino a qui ci siamo..
    ora pero ho visto platinium disponibile solo su pergioco e su gamestop (punto vendita amerciano se ho capito bene) pergioco distribuisce in italia e ti porta la scatola a casa ma invece di 30 euro com era stato detto costa 40 euro + 12 euro di spedizione -,-
    per quanto riguarda invece gamestop costa 30 dollari, ora mi chiedo con gamestop er avere platinium posso solo pagare con postpay/carta di credito? sem si una votla effetuato il pagamento spediscono direttamente a casa? essendo 1 punto vendita americano non mi spiego questo..-.- ho le idee un po confuse su sto daoc platinium e voglio giocare
    per favore ditemi risolvete questi strani enigmi oppure se propio nn sapete spiegarmi ditemi dove mi conviene prende daoc platinium a minor prezzo possibile oppure se mi dite che il prezzo di pergioco è il + basso prendo quello np solo che nn vorrei fare decisioni avventate e paare 50 eruo quando mi accorgo che su altri punti vendita e 30 euro

Krullen

Anche dall'america la spediscono in italia,solo che ci paghi pure la dogana mi pare.

Quindi da gemstop dove costa 30 dollari potrei farla psedire uhm, ma io avevo letto cmq che c era modo per nn fare la dogana non ricordo benissimo ma si evitava la spesa bho dovrei rivedere cmq si pagha solo co postpay/carta di credito ?

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Krullen
    Quindi da gemstop dove costa 30 dollari potrei farla psedire uhm, ma io avevo letto cmq che c era modo per nn fare la dogana non ricordo benissimo ma si evitava la spesa bho dovrei rivedere cmq si pagha solo co postpay/carta di credito ?

Certo basta che ti metti a contrabbandare scatole di daoc come per le sigarette asd
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

se serve a risparmiare..

Krullen

Enlisted DIURNO's Avatar

dal sito della mithyc ti costa 80€ tutto contando le spese si sped.
    ­

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

quant'è che esce la versione daoc+si+toa?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Ma non conviene prendere solo il classic (scaricandolo dalla rete a gratis) e l'espansione Toa ?

Tanto con il client di ToA dicevano che raggiungi anche le isole, per cui scaricando gratis il classic verresti a pagare solo la espansione ToA, con un risparmio di parecchi euro.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    Ma non conviene prendere solo il classic (scaricandolo dalla rete a gratis) e l'espansione Toa ?

Tanto con il client di ToA dicevano che raggiungi anche le isole, per cui scaricando gratis il classic verresti a pagare solo la espansione ToA, con un risparmio di parecchi euro.
    ToA non costa molto meno e non hai il mese gratis ^^
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre