Allora, salve a tuttivisto che finalmente è venuto il momento di trasferirmi in USA volevo le idee chiare su platinium dato che ho preso informazioni saltellando da 1 topic ad un altro, cosi ho deciso di aprirne 1 con tutte le domande su quello di cui ho bisogno sperando sappiate rispondermi
tanto per cominciare parlando di daoc platinium intendo l edizione di daoc che comprende daoc USA classico + SI + toa + 1 mese si parlava di platinium al costo di 30 euro e fino a qui ci siamo..
ora pero ho visto platinium disponibile solo su pergioco e su gamestop (punto vendita amerciano se ho capito bene) pergioco distribuisce in italia e ti porta la scatola a casa ma invece di 30 euro com era stato detto costa 40 euro + 12 euro di spedizione -,-
per quanto riguarda invece gamestop costa 30 dollari, ora mi chiedo con gamestop er avere platinium posso solo pagare con postpay/carta di credito? sem si una votla effetuato il pagamento spediscono direttamente a casa? essendo 1 punto vendita americano non mi spiego questo..-.- ho le idee un po confuse su sto daoc platinium e voglio giocare![]()
per favore ditemi risolvete questi strani enigmi oppure se propio nn sapete spiegarmi ditemi dove mi conviene prende daoc platinium a minor prezzo possibile oppure se mi dite che il prezzo di pergioco è il + basso prendo quello np solo che nn vorrei fare decisioni avventate e paare 50 eruo quando mi accorgo che su altri punti vendita e 30 euro![]()
Krullen