Vabè il fail slittera di qualche tempo visto che invece di giocare la gente sta in coda per loggare
Last edited by Warbarbie; 29th September 2009 at 15:43.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
ci stanno lavorando sicuramente sopra oggi come ieri alle 14 ho messo il pg a ballare alle 17 e 10 che sono rientrato ho trovato il pc con la scritta "" sei afk fuori dai coglioni "" e mi ha sbattuto fuori dal gioco e ho trovato una coda di mezzora da fare!
ieri dalle 14 alle 17 e 30 il pg è rimasto loggato !
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
io ho loggato 10 minuti fa, 2 ore di coda. Dove ci si iscrive per smerdare ncsoft?
ma lol sono uscito 1 ora e mezza e pure mi ha sbattuto fuori ora 1.40 di attesa
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
MHUAHUAHUAHUHAHUA ore 20:04 - 2579/2579 2h e 9' "Thank you for your patience"
HAHAHAHAHAAHAH MA VAFFANCULO VA "grazie per la pazienza".. hahahahaha
Boh vado a cena e sto un pò alla TV con mia moglie, verso le 21:45 vengo a vedere a che punto siamo
ore 21:16 - 946/2543, 46 46 min.. grazie per la vs pazienza![]()
Ma sbaglio o hanno messo ora 1 Server GER, 1 FRA e 1 ENG?
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
e che cambia: se hanno un CAP di 7500players, considerando che ci sono code di 2 ore per 2500 giocatori (circa) per parte, moltiplicando la questione per il numero di server e rispalmando il tutto su N+3 servers.. otterresti quanto, 15 min di riduzione per ogni coda? Non ho fatto il conto, ma credo anche meno. olè, 1h 50' di coda invece di 2h 09', tutti felici.
ore 22: OK!! c'è da dire che le previsioni di accodamento, almeno quelle, sono esatte.
fate come me lasciate afk con birra sopra barra spaziatrice (salto)
e gg.
ora insultatemi pure okok![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
a me non crasha il gioco, ma nelle zone affollate è tremendamente swapposo e la ram si fulla anche al 90%. Diventa solo molto fastidioso, perchè poi nel deserto mentre questizzavo ieri sera era al 68%. I dettagli non sono nemmeno alti, proverò ad abbassare altro ma è ridicolo che mi dia questi problemi quando faccio girare batman AA a dettagli altri![]()
io vado liscio anche nel bordello al max si abbassa a 20-22 fps ma ho messo tutto al max anche filtri e effetti vari.
ho una gtx 260 e 4gb ram con vista 64
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam