ahahah quando claire fa il test per l'ammissione ad algebra all'inizio del telefilm il professore legge lo stesso libro che ho preso a londra ad agosto![]()
ahahah quando claire fa il test per l'ammissione ad algebra all'inizio del telefilm il professore legge lo stesso libro che ho preso a londra ad agosto![]()
italiansubs subba a velocita' incredibile Heroes .. e pure la versione mkv (720p) che IMO ormai e' un MUST (ma vabbe' io sono maniaco)
ritornando IT :
Spoiler
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Certo se avesse risposto di sì Fara le cose sarebbero andate molto diversamente (non l'avrei cagato perchè sarebbe significato che la serie andava in bianco e nero ambientata in polonia, muta e con solo musica militare russa come sottofondo)
ahhahaha Sylar è sempre il migliore![]()
anche io penso che sia quello che dice vash![]()
Ma risollevata di che? Fa sbocco da tutte le parti.
La premiere ha fatto 2,7 milioni ahahahahahah, lo segano dopo le prime 13 puntate... se ci arriva.
Lol davvero così poco?
A me ha stufato e non poco, e lo dico con tristezza perchè era una delle mie favorite ç_ç ho ancora lì la 1+2 e la 3 da vedere, ho giusto visto i primi 20 minuti ieri distrattamente mentre piegavo vestiti e non mi ricordavo nulla nè mi ha attirato molto :/
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
e vero che ha perso molto, xro stanno cercando di riportarlo allo stato precedente ( cmq la 4-a puntata non e stata niente male) specie .. l'ultima scena .. m'ha fatto uscire un " Si cazzo !!!!!! " dalla bocca .. . ho fiduccia .. veramente
I was :
Spoiler
Per 2 milioni che la guardano IN TV, 5 milioni se la scaricano.
True/Sad Story.
C'era un articolo interessante a riguardo su internazionale preso da... boh non so.. poi ci guardo a modo.
Purtroppo quello che decreta la cancellazione sono le poche visoni in TV, di conseguenza i produttori sapendo che il guadagno è altrove.. ci stan pensando su.
vedremo.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
wow.. c'è pure la stronzetta ciucciacazzi di Californication![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler