Vabbè dai è la preparazione, daremo il meglio nella seconda parte della stagione.
![]()
Spoiler
Cavolo, ieri ho beccato 5 risultati su 7 con le W betdi cui uno "sbagliato" apposta solo perchè era dato a mille (il pareggio del barça), ho beccato il pareggio dell'inter e la vittoria della fiorentina
Qui in ufficio cmq sono tutti interisti... è una mattinata un po' cupa(e non mi riferisco al cielo grigio che c'è oggi qui a Milano)
ps: ieri nel prepartita dell'Arsenal i commentatori inglesi hanno letteralmente demolito l'inter e in generale il calcio italiano, gg alla Fiore che gliel'ha messo in quel posto![]()
Last edited by Tanek; 30th September 2009 at 10:12.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Stasera se c'e' robben in forma ho idea che sono cazzi :/
Tra l'altro sembra nn giochi Diego e quindi mi preparo le bestemmie fantasiose per Camerdanesi pd pm
http://www.goal.com/it/news/173/cham...avessi-venduto
figa mo la colpa è pure nostra
i gobbi stasera vincono noi pareggiamo se ci va bene![]()
ieri van gaal ha detto chiaro...in campo robben e ribery ergo...già lo vedo grygera AHAHAHAHAHAH
diego sta in convalescenza...ergo non parte dall'inizio
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Boh io tutta sta forma non la vedo,fa 5/6 cose buone ma poi perde tipo 30 palle con cazzate,finte,passaggi sbagliati....mah
che figura di merda ieri, speriamo almeno di qualficiarci al secondo posto
Una minchia di formazione, già che c'è Mancini in campo... poi metti un 4-3-3 con quei giocatori che non sta nè in cielo nè in terra porco ido!
Ma Milito lo vedrò giocare sabato vero?![]()
On iMac 21,5"
troppo corta la rosa dell inter, servono rinforzi![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()