Originally Posted by
Bortas
Non credo ti sia chiaro, per quanto brutto giornalismo faccia, lui si prende il rischio di un contraddittorio, direi che la qualità non ha paragone qui abbiamo la parola diretta dell'interessato e di persone anche autorevoli, compreso il contraddittorio, si è arrischiato a chiedere opinioni anche a Bernstein che lo poteva ownare, guarda non diciamo cavolate, che è fazioso che è fava e quello che vuoi mettere, però non mi venire a raccontare la barzelletta che non rischia e che non accetta il contraddittorio perchè non ci crede nessuno manco te tutto puoi dire ma che non dia parola ai suoi interlocutori no, questo no...
Non rigirare la chiacchera te lo dico la seconda volta, il contradditorio non ha condizioni se tu (soggetto x) non sei all'altezza o non partecipi sei te che molli la spugna non è il conduttore che fa si che tu non possa parteciparvi, il contraddittorio è un confronto e se uno sa quel che dice non dovrebbe temere un cazzo di nulla, anzi riesce a smerdare molto più efficacemente di un monologo il gionalista fazioso, il fatto che i vari Fini, Alemanni e capipolo non accettano l'invito è semplice hanno una reputazione, di fronte a domande chiare su schifi palesi del premier come nel caso della D'Addario, siccome è gente che non sbraita per evitare la domanda, sarebbe stata beccata in mezzo dovendo affermare che il capo va a troie, si parano il culo e glissano, cazzi loro, ma non mi venire a raccontare favole...
Per giornalismo di informazione ho in mente ben altro, ma non adduco scuse, questo ci passa il convento e questo è l'unico...
Precog (di sto cazzo): E' dai tempi del famoso incontro con Prodi a secondi che Berlusconi si presenta in tv a fare monologhi senza verificarli, non si presenta a un gionalista se prima non ha letto le sue domande e depennnato le scomode, questo è il suo modo di fare informazione e fuori da qualche programma televisivo questo è il modo di fare informazione di tutta la destra al potere, qui si parla di fare informazione e metodologie non se ci sono faziosi a giro...