ecco il link che avevo letto...
http://www.aionsource.com/forum/mech...ly-2009-a.html
magari è sbagliato ... boh
ecco il link che avevo letto...
http://www.aionsource.com/forum/mech...ly-2009-a.html
magari è sbagliato ... boh
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
2 chierici sono indispensabili, il chanter solo dopo il liv 45, x i dps punterei solo cu classi ranged e al massimo 1 gladiatore, assassino attualmente è del tutto inutile, nn riesce a mettere i signet sui bersagli in movimento e nn puo neanche usare ambush in volo, da scartare assolutamente finchè nn lo fixeranno.
Il sin è l'unica classe che puo killare una sorca senza problemi per il fatto che usa la skill che resiste a due attacchi magici e gli sei in melee e la sorca saluta. Il discorso del volo non ha senso d'esistere perche incare in volo è sempre un incognita dal momento che rischi o che l inc vada per le lunghe e cadi come un pirla o, molto piu facile, che l sm ti chiuda le ali facendoti cadere come un prila. Poi ovvio che qualche inc lo farai in aria ma del resto anche in daoc alcuni inc li facevi in acqua...
gli assa li ho in gruppo e vedo quello che fanno e come giocano, se tu hai delle difficolta non vuol dire che il pg sia fatto male. Riguardo il volo, inizare l'inc in volo è una cosa continuarlo è un'altra, la prima è utile la seconda è na cazzata visto che ci stanno skill per chiudere le ali mandandoti in cool down il fly time o che ti riducono il tempo di volo stesso. (ti ricordo che inoltre dalla prox patch l sm potra chiudere le ali a 2 pg contemporaneamente dal momento che anche un suo pet ha la skill per chiudere le ali)
nono, ha ragione, sin vs sorca in volo non ha possibilità a sti livelli, fine del discorso, un po' di cc, stone skin, boon of ironclad o come cazzo si chiama, blind leap, freezing wind, troppa roba. fare inc in volo è cosa buona e giusta, basta stare fuori range di un pet di un sm e avere un major wind serum pronto da poppare
assa vs ranger anche è quasi impossibile per il sin al momento a meno che non sia il sin ad aprire da stealthato sul ranger e a terra, in caso contrario il sin muore o il ranger scappa. se poi il sin è a terra e il ranger apre con ali aperte è gg assoluto, swift shot e poison arrow e il sin non può volare, se lo purga di pozza parte lo sleep fino a che non finisce il cd di poison arrow, è assolutamente one sided, il sin vince se controlla lui lo scontro, se si parte ad armi pari è fottuto
il sin purtroppo è studiato male , la classe potrebbe essere devastante ma nn capisco questo stramaledetto sistema che blocchi il personaggio sul posto x fare uno stile in melee, cioè ma sticax dell animazione cazzuta della doppia capriola all indietro, sti asiatici sono fissati con ste cose stilose adolescenziali, cioè basta vedere il look dei personaggi, sembra di stare in 1 manga.... ridicoli