tips , cercate i mob dps , tipicamente lupi, scorpioni, slime, fanno + danno ma hanno pochissimi hp.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Si ma l'assassino non è una classe per grindare e chi lo ha fatto sapeva benissimo a cosa andava incontro. Il sin per grindare ha bisogno di equip ottima, tanti cibi, odella e pozze.
Non mi convicerete mai che il grind non e' pesante su sto gioco.
Cavolo su warhammer ho fatto 40 su un runepriest grindando mob delle PQ ed era piu facile/veloce.
Finora ho grindato in questo modo e non mi son trovato male:
Templar = spada e scudo (per una maggior probabilità di critical) vs mob caster pari livello o +1+2 in solo, fino a + 5 in coppia con chanter, con un buon timing degli stun per interrompere i cast del mob, come equip armi con Physical Critical, pozze vita.
Sorcerer = mob caster o mob che si fermano per auto buffarsi, pari livello o +1+2 in solo, pozze mana e odella, equip full magic boost
Chanter = mob caster +1 o +2 lv sempre con buon timining stun, oppure 3-4 mob pari livello o -1 alla volta, equip full critical oppure critical + parry, pozze mana.
![]()
importante è avere pacchi di pozze , ormi al 34 il clerci è una bestia ( anche come danni) per assurdo l unico problema è il mana ( per qanto che consumi poco di solito), ma basta avere un 50-60 pozze a sessione e passa la paura
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
il chanter se usa una pozza ogni 40 mob è tanto lol.
ma cler ha molte + spell, 2 dot + servant + chain smite + chain melee
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
nu pazzo, avevo 1 assassin liv 30 e l ho mollato x farmi 1 ranger e posso assicurarti che con il secondo vado molto piu veloce in exp, in soli 3 giorni fatti la bellezza di 24 livelli, è una macchina da guerra nn c e paragone. Sul discorso che diventi scemo x il kiting ti do ragione, dopo 2o 3 ore di kiting e di jump mi vengono i crampi alla mano.
non è che ha molte più spell, ha spell castate che ciucciano più mana. però ultimamente anche con il chanter noto un certo bisogno. il che è ridicolo perchè con buff procca mana e mantra del mana non dovrei aver bisogno di usare molte pozze. il fatto è che sono ridicoli come regen.