CDT...è possibile con un berz segare un champ? rosiko da morire ma magari è la mia niubbaggine che mi fa sbagliare qualcosa...ma cosa??? :-D
ho provato a purgare i debuff ma mi becco lo stun...provato ad aspettare lo stun ma crepo prima^^, usato wh, som, ml bane (tutte!! sono solo ml5 :-( ), usato debuff oglid ma nada, provato combo di martello per debuff velox arma ma nada...insomma...secondo voi che conoscete il berz da molto più di me...è possibile segare un champ??? come???
un frustrato berz :-D
p.s.: dimenticavo...il champ era 2L grrrrrrrrrrrr


Reply With Quote






che c'entra il liv di ml con l'uso della Ogli?
era pensato in ottica da minigruppo cmq non da duel...però speravo che dovendo essere la classe + forte (inteso come output danni) di mid (escluso il savage che non mi convinceva per le ml) avesse la possibilità di giocarsela, magari con un pò di astuzia (che si prende con il tempo e tanti consigli)...dici chè è meglio se rerollo su hib e mi fo un champ o un eroe o mi faccio una bella valky 31 medi, 42 scudo, resto lancia così faccio come i champ che stunnano e vanno di 2h?






