finita ora la demo,d'accordo con quanto detto in precedenza...ma chissenefotte
@la canzone durante il filmato finale della demo di chi è?
finita ora la demo,d'accordo con quanto detto in precedenza...ma chissenefotte
@la canzone durante il filmato finale della demo di chi è?
mandale83 on PSN
Spoiler
Preordinato insieme a Fall Out 3 Game of the Year, non uscirò più di casa per parecchio tempo![]()
AhahahhaahhaHAhaHAHaha omg
http://www.gametrailers.com/video/pr...l-legend/57391
guardatevi pure gli altri video![]()
Last edited by Ercos; 8th October 2009 at 18:42.
http://www.gamespot.com/xbox360/acti...opslot;title;1
Uscito, c'e anche gia nei negozi in italia.
Strano che un gioco uscito negli ultimi anni, sia corto
Sara' da vedere in mp quanto rendera'.
"not even death can save you from me..."
dicono duri 6 ore -.-, cmq ho provato la demo, a parte la figata che riguarda la parte metallara, per il resto pare pessimo, controlli merdosi, framerate ballerino, texture da wii e se dura 6 ore imo gg.
pero la scena iniziale spacca![]()
mmah.... imho scaffale finchè non costa tipo 10 sterline o giù di lì![]()
si, per quanto mi attiri la combo jack black + metalm la realizzazione tecnica non giustifica l'acquisto a prezzo "ladro". Bisogna vedere il mp com'è. Sembrerebbe anche carino, ma se è implementato a cazzo...dura poco anche quello.
il mito riguarda solo la fusione del gioco col mondo Metal, jack black e la presenza di ozzy etc
il gioco in se è mediocre![]()
...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Io ho un amico che è entusiasta, dice che è il gioco definitivo, appena lo becco gli chiedo ulteriori info e ve le riporto quiIo non l'ho provato ovviamente, non avendo merdose consolle per casa
(l'unica cosa che so per certo è che per ora c'ha giocato sicuro più di 6 ore e non l'ha ancora finito)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
sara in estasi per la musica metal e la rappresentazione ottima dei personaggi, ma il gameplay è scialbo, graficamente pare un gioco wii, e non dura una fava, oltre ad essere a lvl ercos (spammi X e corri avanti)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler