no mi sono rotto di avere 450 account con 2 zerk , 2 skald ecc con i pr suddivisi -.- ho rinnovato solo il mio!( hai il mio msn se vuoi...ma il party non c'e , tutti i vecchi nostri non giocano piu..purtroppo , manco uno -.-)
ma che ordinazione ...rinnova sto healer e non rompere che andiamo ad addare hador!..ma sono sicuro che sul " gobbo di merda " faz indubbiamente sarebbe d'accordo
Last edited by BlackCOSO; 12th October 2009 at 22:40.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Lui nn è un gobbo di merda....è una serpe in seno!!!!!
che gli altri lo facciano o no sticazzi. almeno tra ita evitiamo l0add altrimenti che cazzo di comunity di merda siamo?
una comunity così triste come in usa non l0ho mai vista manco su deira pd, tutti addano. tutti si fanno la bella ganketta per addare, ad agra ci vanno 4gatti perchè devono farmare il 12l nello zerg, come escono da agra fanno gli gnorri e ti addanno come se fossi l'ultimo degli stronzi, su irc ci stanno 400persone che passano el giornate a sparare cagate e lfg ma poi non combinano na sega. bo no comment
Ma io sono d'accordissimo con te, il punto è che come ho spiegato, e come hai anche spiegato tu, ci troviamo in questo server in una situazione tale che non possiamo perdere 10 secondi a vedere chi è, chi non è ecc che subito arriva un add o ti incano proprio quelli già in inc. Quando avete ricevuto quell'add eravamo in giro già da un'oretta buona e a causa delle varie perdite di tempo per vedere chi fosse il party alb avevamo rellato già 3-4 volte(di cui una mezzati proprio mentre ce ne stavamo andando nc).
Coloratevi perlomeno
Qua l'8vs8 pulito è quasi un miraggio, sono 3 settimane che giriamo e di 8vs8 puliti ne avremo fatti 6 o 7 di cui uno contro di voi, tre vs il party di bianco(concordati), solo uno in NF non concordato. La prima settimana pure ad Agramon siamo stati addati 2/3 volte.
E allora arrivati ad un certo punto bisogna adeguarsi e fare di necessità virtu', magari evitando di farlo anche tra di noi, ma almeno una cosa per farmi capire che sei tu me la devi fornire, es. noi siamo mantello nero corpetto giallo reale, voi siete Arlecchino impossibile capire chi siete subito
Last edited by Maddolino; 13th October 2009 at 08:59.
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
Uff e io che avrei voluto tanto la mia controfigura da buttare nel mezzo dei nemici![]()
bon, abbiam fato postare anche castro, possiam chiudere
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.