Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 68

Thread: @maddolino a.k.a classic scum..

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    al posto di rompere i coglioni gobbo di merda (!!!!! hh!! )torna a giocare cosi almeno abbiamo i 2 healer....mancano gli altri 5 ma quella e una cosa a parte
    se vuoi io ho 2 healer su mid uhhuhu anche 1 shammo e 1 skald, è 1 po tutto da equippare ma se ti serve un girello ogni tanto me lo posso fare...

ps ma usi sempre donzauker?

ciaps

Lieutenant Commander jamino's Avatar

al posto di rompere i coglioni gobbo di merda (!!!!! hh!! )torna a giocare cosi almeno abbiamo i 2 healer....mancano gli altri 5 ma quella e una cosa a parte
    Io sto giocando... il mio splendido ranger ... non mi regge la pompa rigiocare l'healer.. troppo impegno :Sneer:

PS questa era su ordinazione lo so ghghghh
    Last edited by jamino; 12th October 2009 at 22:01.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    se vuoi io ho 2 healer su mid uhhuhu anche 1 shammo e 1 skald, è 1 po tutto da equippare ma se ti serve un girello ogni tanto me lo posso fare...
    ps ma usi sempre donzauker?
    ciaps
    no mi sono rotto di avere 450 account con 2 zerk , 2 skald ecc con i pr suddivisi -.- ho rinnovato solo il mio!( hai il mio msn se vuoi...ma il party non c'e , tutti i vecchi nostri non giocano piu..purtroppo , manco uno -.-)

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Io sto giocando... il mio splendido ranger ... non mi regge la pompa rigiocare l'healer.. troppo impegno :Sneer:

PS questa era su ordinazione lo so ghghghh
    ma che ordinazione ...rinnova sto healer e non rompere che andiamo ad addare hador!..ma sono sicuro che sul " gobbo di merda " faz indubbiamente sarebbe d'accordo
    Last edited by BlackCOSO; 12th October 2009 at 22:40.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander

Lui nn è un gobbo di merda....è una serpe in seno!!!!!

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Quando? Dove?
    Noi non addiamo praticamente mai cmq, ma dopo aver rellato 3 volte perchè dovevamo perder tempo a controllare chi fosse il party di Castro, chi fosse il party di Mazzanculo e Fraccalviero e siamo stati addati dai 2 che combattevano + 1 da dietro, abbiamo deciso di addare chiunque

E cmq ciccio, aldilà del rosik per l'add che cmq ci sta, se vuoi SPERARE di non essere addato(e non è neanche sicuro su sto server) vai ad Agra e gg. E' sempre stato cosi' su qualsiasi server e sempre cosi' sarà
    che gli altri lo facciano o no sticazzi. almeno tra ita evitiamo l0add altrimenti che cazzo di comunity di merda siamo?
    una comunity così triste come in usa non l0ho mai vista manco su deira pd, tutti addano. tutti si fanno la bella ganketta per addare, ad agra ci vanno 4gatti perchè devono farmare il 12l nello zerg, come escono da agra fanno gli gnorri e ti addanno come se fossi l'ultimo degli stronzi, su irc ci stanno 400persone che passano el giornate a sparare cagate e lfg ma poi non combinano na sega. bo no comment
    Last edited by C@stro; 13th October 2009 at 01:54.

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Quote Originally Posted by C@stro View Post
    che gli altri lo facciano o no sticazzi. almeno tra ita evitiamo l0add altrimenti che cazzo di comunity di merda siamo?
    una comunity così triste come in usa non l0ho mai vista manco su deira pd, tutti addano. tutti si fanno la bella ganketta per addare, ad agra ci vanno 4gatti perchè devono farmare il 12l nello zerg, come escono da agra fanno gli gnorri e ti addanno come se fossi l'ultimo degli stronzi, su irc ci stanno 400persone che passano el giornate a sparare cagate e lfg ma poi non combinano na sega. bo no comment
    Ma io sono d'accordissimo con te, il punto è che come ho spiegato, e come hai anche spiegato tu, ci troviamo in questo server in una situazione tale che non possiamo perdere 10 secondi a vedere chi è, chi non è ecc che subito arriva un add o ti incano proprio quelli già in inc. Quando avete ricevuto quell'add eravamo in giro già da un'oretta buona e a causa delle varie perdite di tempo per vedere chi fosse il party alb avevamo rellato già 3-4 volte(di cui una mezzati proprio mentre ce ne stavamo andando nc).

Coloratevi perlomeno

Qua l'8vs8 pulito è quasi un miraggio, sono 3 settimane che giriamo e di 8vs8 puliti ne avremo fatti 6 o 7 di cui uno contro di voi, tre vs il party di bianco(concordati), solo uno in NF non concordato. La prima settimana pure ad Agramon siamo stati addati 2/3 volte.
    E allora arrivati ad un certo punto bisogna adeguarsi e fare di necessità virtu', magari evitando di farlo anche tra di noi, ma almeno una cosa per farmi capire che sei tu me la devi fornire, es. noi siamo mantello nero corpetto giallo reale, voi siete Arlecchino impossibile capire chi siete subito
    Last edited by Maddolino; 13th October 2009 at 08:59.
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

no mi sono rotto di avere 450 account con 2 zerk , 2 skald ecc con i pr suddivisi -.- ho rinnovato solo il mio!( hai il mio msn se vuoi...ma il party non c'e , tutti i vecchi nostri non giocano piu..purtroppo , manco uno -.-)
    ma che ordinazione ...rinnova sto healer e non rompere che andiamo ad addare hador!..ma sono sicuro che sul " gobbo di merda " faz indubbiamente sarebbe d'accordo
    Io stavo pensando di fare una gilda che si chiama "the adding experience" così non ci sono dubbi sulla mission e la vision che la contraddistingue
    Ciao Salta......
    Spoiler

QQ Bard Mjollo's Avatar

Io stavo pensando di fare una gilda che si chiama "the adding experience" così non ci sono dubbi sulla mission e la vision che la contraddistingue
    gobbo!

ps. quando potremo verremo ad agra. quando ancora non lo so, ma per ora saremmo solo carne da macello.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    gobbo!
    ps. quando potremo verremo ad agra. quando ancora non lo so, ma per ora saremmo solo carne da macello.

Per ora potete passare gentilmente per uno di ponti del crau uno alla volta, possibilmente senza buff e magari anche nudi che io il signor ario e il signor roberto così ci divertiamo???

Thank you very grazie
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander

Uff e io che avrei voluto tanto la mia controfigura da buttare nel mezzo dei nemici

QQ Bard Mjollo's Avatar

Per ora potete passare gentilmente per uno di ponti del crau uno alla volta, possibilmente senza buff e magari anche nudi che io il signor ario e il signor roberto così ci divertiamo???
    Thank you very grazie
    maledetto zerger
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

bon, abbiam fato postare anche castro, possiam chiudere

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    bon, abbiam fato postare anche castro, possiam chiudere
    guarda che posto da prima di te su sta board, solo che a differenza tua...non spammo random.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by C@stro View Post
    guarda che posto da prima di te su sta board,
    Bella forza, Ray fino a DR giocava con le micromacins
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

e io da prima di voi gnègnè
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast