Ecco come viene disegnata da Kseniya Simonova un artista ucraina, con la tecnica del sand painting , l'invasione della Ucraina da parte della Germania durante la seconda guerra mondiale. Fantastico.
Ecco come viene disegnata da Kseniya Simonova un artista ucraina, con la tecnica del sand painting , l'invasione della Ucraina da parte della Germania durante la seconda guerra mondiale. Fantastico.
Last edited by McLove.; 14th October 2009 at 04:04.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mi sono alzato in piedi a battere le mani pure io!!
veramente![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
che meraviglia, cazzo.
ora, per un momento, lasciando perdere il sentimento, l'arte, le lacrime gli applausi etc etc, ma che stratopassera è???
Quoto la prima affermazione... stasera me lo riguardo con calma da casa che qui dall'ufficio l'ho dovuto guardare un po' velocemente, molto toccante e soprattutto lei è davvero brava.
Tra l'altro queste dimostrazioni di artisti che disegnano "al volo" mi colpiscono sempre un sacco, forse perchè io sono uno di quelli che non riesce nemmeno a disegnare una casa stilizzata :P (anche se mi impegno eh, non solo velocemente)
E quoto la seconda affermazione e, non dimentichiamo che, come testimonia il video, è anche brava con le mani![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
sono senza parole....meraviglioso.