io son d'accordo con te, ma vallo a dire ai Lippi boys qua del forum.![]()
io son d'accordo con te, ma vallo a dire ai Lippi boys qua del forum.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bah, ok che quella di sabato non è stata una gran partita, ma non mi pare che il girone di qualificazione sia andato in maniera tanto diversa rispetto alle altre volte...per dire questa era la classifica del girone di qualificazione 2006:
Italia 23
Norvegia 18
Scozia 13
Slovenia 12
Bielorussia 10
Moldova 5
e in quell'occasione abbiamo fatto grandi risultati come le vittorie 1 a 0 contro la Moldova o 4 a 3 con la bielorussia...se vinciamo con cipro faremmo anche più punti, e non mi pare che il valore delle squadre sia tanto diverso...
Secondo me stiamo esagerando con il pessimismo, ai mondiali sarà tutta un altra storia...
Ma c'erano sia Scozia che Norvegia come squadre "pericolose".
Stavolta la Bulgaria era nulla e l'unica avversaria seria è stata l'Irlanda.
2 pareggi con i verdi e una vittoria e un pareggio contro gli uomini dell'est.
Notate cmq le reti segnate: MAI PIU' DI 2 A PARTITA.
Definire l'attacco sterile è poco....
searching for free time...
Avete ragione ragazzi, purtroppo però quei coglioni alla federcalcio si ostinano a tenere quell'incapace di Lippi e non chiamano voi depositari di tutta la saggezza calcistica al suo posto a insegnare al mondo il gioco del calcio![]()
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
Speravo veramente perdesse almeno i giornalisti lo facevano sbroccare e magari dimettere con la storia cassano e invece il culo l'ha ancora una volta assistito con un gol al 90esimo
questo povero vecchio veramente non capisce piu un cazzo di formazioni e convocazioni lol.
Mercoledi vado a vedere Italia-Cipro spero di averlo a portata di insulto auhahahuahu
siamo fortissimih!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Che pena, eliminate Lippi grazie.
noi facciamo schifo ok... ma il cipro gioca davvero bene
almeno hanno l organizzazione . noi quella penso pochissime volte l ho vista . una bella manovra di gioco
forse l unica volta fu euro 2000 in olanda italia . ma quella si che era una bellissima italiatoldo , nesta , zambrotta , totti , delpiero , inzaghi , delvecchio , dibiagio
che ricordi
ma gia qualificati, con N cambi rispetto alla formazione solita... ma che volete di piu![]()
Spoiler
triplettone del Gila?
La fine del mondo![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
------------------------------------------------------------------------------------------------
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB