la creazione del pg è una fase fondamentale, non me la brucio prima della release
tanto farò probabilmente un war 2h.
la creazione del pg è una fase fondamentale, non me la brucio prima della release
tanto farò probabilmente un war 2h.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Esce anche su Steam, anche se non è ancora pronta la pagina per ordinarlo e se non conosco il prezzo, magari conviene comunque altrove
Idem come Shar per quanto mi riguarda cmq, non mi brucio la creazione pg con una demo me la faccio quando esce il malloppone : D
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
io l'ho preordinato da play.com prima delle vacanze(35€ ftw, fuck steam e soci almeno ammortizzo le spese per i DLC
...e poi voglio le scatole io >.<)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
30£ da Shopto, si puo' pagare in sterline e con ulteriori 3£ spediscono in raccomandata invece del pacco ordinario fetente di play (http://www.shopto.net/PC/GAMES/PCDR0...20Origins.html)
>>>
![]()
Steam deve morire, l'ho detto più volte
Io mi sa che vado di preorder su play.com (da shopto non ho mai comprato), non ho capito però la questione dei DLC (???) a cui si riferivano sia Diablo che Shar, me la potete spiegare per cortesia?
ps: ma sta versione "deluxe" non c'è in formato normale e non in DD?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io le più complete info su sti fantomatici dlc le ho trovate qua:
http://store.steampowered.com/app/901037/
sono curioso di sapere il prezzo di steam
la deluxe leggendo un po' è solo dd, la corrispondente in scatola dovrebbe essere la collector
Last edited by Diablo; 15th October 2009 at 10:01.
ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern
mass effect è multilingua![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: