Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 73 of 73

Thread: Inglourious Basterds

Petty Officer 2nd Class JackHammeR's Avatar
    Leccazzicazzenburgh(piccolo villaggio di bavaria)

se devo vedere un film di un regista scoppiato prefrisco 1000 volte guy ritchie !!
    ...questo film mi è piaciuto, ma non è nulla di colossale... un filmino secondo me !!! niente a che vedere con pulp fiction (l'unico film di cui tarantino si può veramente vantare)... troppo sopravvalutato quentin ! è bravo ok, ma ce ne sono di mejo !!!! e come !!!

saltaproc's Avatar

visto ieri sera
    sto ancora fappando pedde

poi sofie fatale
    Last edited by saltaproc; 12th October 2009 at 08:05.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

oh cumpà, tarantino è sopravvalutato.

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Meraviglioso.
    9/10 solo perchè con Tarantino è giusto essere esigenti.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Tanek's Avatar

Visto ieri sera...
    Stupendo!!!!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

visto ieri ma purtroppo in ita....non capisco perchè hanno mantenuto tutte le lingue come nell'originale tranne la parte in italiano? perchè cazzo han dovuto metterci mano. me lo devo rivedere in lingua originale.

Tanek's Avatar

Beh perchè probabilmente parlavano un italiano del cavolo che comunque noi non avremmo capito boh, non so...
    Ad ogni modo concordo sulla visione in lingua originale, è la prima cosa che abbiamo detto ieri sera uscendo dal cinema :P

ps: ma perchè ai medusa non lo danno? O_O

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

kuroko ha messo la scena in lingua originale alla terza pagina mi pare...si capisce benissimo. hanno anche cambiato il senso, gli chiede solo i nomi in quella originale. nel tarocco italiano gli chiede le città -.-

Tanek's Avatar

Occazzo scusami, avevo ignorato le pagine prima negli scorsi giorni per non beccarmi degli spoiler e oggi non le avevo riguardate, me l'ero perso quel video...
    ............
    ................
    Hai stra ragionissima, dai non si capisce proprio perchè non l'abbiano tenuto così in italiano -____- tra l'altro è moooolto più spassoso così...

ps: ovviamente ho linkato il video agli amici che erano con me ieri al cinema ghghgh :P

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by JackHammeR View Post
    se devo vedere un film di un regista scoppiato prefrisco 1000 volte guy ritchie !!
    ...questo film mi è piaciuto, ma non è nulla di colossale... un filmino secondo me !!! niente a che vedere con pulp fiction (l'unico film di cui tarantino si può veramente vantare)... troppo sopravvalutato quentin ! è bravo ok, ma ce ne sono di mejo !!!! e come !!!
    a me non e' piaciuto un granche'.
    cmq guy ritchie non fa un film decente da eoni. ossia da the snatch. e ha fatto quello e lock & stock e basta. gli altri fanno cagare.
    tarantino di bei film ne ha fatti di piu' (le iene e pulp fiction, jackie brown che adoro, kill bill e' cmq un bel film e anche grindhouse ha un suo perche'). e soprattutto non ha fatto film tremendi...

Tanek's Avatar

A chi interessa ricordo che è uscito il dvd, oggi l'ho comprato e stasera me lo sono rivisto però in lingua originale... fottuto capolavoro

(domani mi guardo i contenuti speciali e le scene tagliate )

Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

mi sa che il dvd lo compro anche io, devo ancora vederlo quasto film
    heimdalr undead warrior

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    A chi interessa ricordo che è uscito il dvd, oggi l'ho comprato e stasera me lo sono rivisto però in lingua originale... fottuto capolavoro

(domani mi guardo i contenuti speciali e le scene tagliate )
    a me non è piaciuto.
    con quel cast e le singole parti che comunque erano interessanti doveva essere molto più bello.
    è la prima volta che non mi piace un film di tarantino QQ
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 5 of 5 FirstFirst 12345