Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 60

Thread: In questo thread si insulta Nintendo

Ensign xv25's Avatar

I giochi da imbarazzo empatico ci sono per ogni piattaforma leader di mercato, non è una novita', ma è la mancanza di un robusto supporto 3rd party che relega il Wii a peggior console al momento
    Come dicevo in un altro thread per assurdo il Wii è diventato 1st party N + giochi oscuri di nicchia, non esattamente quello che ci si aspettava, ma va bene cosi', certo di sicuro non si puo' pretendere che piaccia a tutti :X
    Piu' interessante invece è il rumor del presunto contratto vinto da Nvidia per utilizzare le Tegra sulle handheld N di prossima generazione... potenzialmente potrebbe essere tanto performante quanto un Wii

Zaider's Avatar

Un tempo ste merdate facevano da cash cow, ora sono star; quindi randolk mi dispiace darti torto
    Bleah.. che disgusto
    gratz.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    I giochi da imbarazzo empatico ci sono per ogni piattaforma leader di mercato, non è una novita', ma è la mancanza di un robusto supporto 3rd party che relega il Wii a peggior console al momento
    Come dicevo in un altro thread per assurdo il Wii è diventato 1st party N + giochi oscuri di nicchia, non esattamente quello che ci si aspettava, ma va bene cosi', certo di sicuro non si puo' pretendere che piaccia a tutti :X
    Piu' interessante invece è il rumor del presunto contratto vinto da Nvidia per utilizzare le Tegra sulle handheld N di prossima generazione... potenzialmente potrebbe essere tanto performante quanto un Wii
    Che non sarebbe male in fin dei conti, avendo una potenza superiore alla ps2, e di fatto alla psp.
    Pero' son sicuro che relegheranno il tutto ad uno schermo da 5 pollici con dei controlli del cazzo... tanto per essere originali.

vedrem...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ahahahaha sul forum di gamesradar qualcuno ha aperto questo thread

"ma il topic sui giochi di merda del wii e ds dove sta?"

La risposta che mi è venuta in mente è : qualsiasi thread può andar bene

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

infilare il ds nel discorso wii è da idioti. il ds è pieno di third party ed è geniale e strapieno di giochi per i gusti più disparati.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ds è epic win pochi cazzi
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ds è epic win pochi cazzi
    Sono d'accordo, ma il wii è un epic fail (dal punto di vista dei giocatori vecchia scuola) e riporta i conti in pareggio
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Tunnel's Avatar

Nintendo ha sfornato un prodotto ottimo con DS e uno mediocre con wii.
    wii aveva dalla sua un'idea buona, però mal implementata e supportata.
    A casa mia è diventata un mediaplayer la sera e un tetris box dopo pranzo quando io e la consorte ci sfidiamo prima di andare al lavoro

e' un peccato perchè le possibilità comunque le ha, ma i titoli escono solo da nintendo e stiamo vivendo ancora di "antiche" glorie, ossia come diceva Rand di SM Galaxy, Zelda e SSBB. Attendo fiducioso il nuovo Zelda, ma concordo con chi dice che forse valeva la pena noleggiarlo...
    Unica nota, personalmente l'ho molto sfruttato per cagate party, quindi i conigli di merda e mario party, quindi non sono gran pentito, però ora è un bel po' che non esce veramente un cazzo. Giusto la wiiware un po' si salva.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

oh porca troia...già li hanno fatti???

E barbie giralamoda???

Cmq...stanno veramente raschiando il fondo ma si, ormai essendo una console non più di nicchia normale che escano un sacco di cagate.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Un tempo ste merdate facevano da cash cow, ora sono star; quindi randolk mi dispiace darti torto
    Bleah.. che disgusto
    *
    secondo me non ci credete davvero neanche voi che nintendo va in perdita con ste cose...
    e poi l'avete detto pure voi, con la facilità di bucaggio (ma non vale solo per il wii) fanno soldi solo con le periferiche... ed ecco che fanno i giochi che ruotano intorno a periferiche nuove
    ???
    profit.

poi che a noi faccia merda perchè eravamo abituati a dei Giochi ci sta, ma dire che si stanno rovinando è grossa come cosa imo eh...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

saltaproc's Avatar

ma una versione con una bambola con le sembianze di Maria Ozawa no?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    *
    secondo me non ci credete davvero neanche voi che nintendo va in perdita con ste cose...
    e poi l'avete detto pure voi, con la facilità di bucaggio (ma non vale solo per il wii) fanno soldi solo con le periferiche... ed ecco che fanno i giochi che ruotano intorno a periferiche nuove
    ???
    profit.
    poi che a noi faccia merda perchè eravamo abituati a dei Giochi ci sta, ma dire che si stanno rovinando è grossa come cosa imo eh...
    chi ha detto che si stanno rovinando? io ho detto che sono dei geni

Hador's Avatar

have bbq... HAVE BBQ? col tipo seduto che gira i pedali per girare l'arrosto? cristo santissimo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Carino il fatto che questi 3d escano fuori in maniera ciclica..

E in maniera ciclica tocca ripetere le stesse cose.

Il target di mercato della Wii NON è la gente che frequenta Wayne per cui di che stiamo a parlà?

Io ho la wii è sono contentissimo.. ci gioco con mia figlia di 3 anni che si diverte quella mezz'ora al giorno con giochetti banali come wii play o che sulla ds gioca a nintendogs.

Per me sono dei geni assoluti visto che imnvece di entrare in competizione con sony e micosoft hanno ampliato le dimensioni del mercato sia come tipologia di potenziali clienti, sia come fasce di età interessate.

A questo va aggiunto che a me alcuni giochi/software piacciono, tutto ciò che riguarda il fitness e il golf ad esempio.

Per il resto ho il PC è sto benissimo così.

Di certo come accoppiata è molto più "ampia" pc/wii che pc/qualsiasi altra consolle, che in aprte si sovrappongono (detto in altri termini il pc può fare qualsiasi cosa fa un'altra consolle e pure meglio, ma non può fare quello che fa la wii).

Son gusti

PSil ciclismo con la cyclette lo sogno dal '91
    Last edited by jamino; 16th October 2009 at 10:50.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

wii

minchia stanno raschiando il fondo del barile con le gengive!
    bbq >>>>

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast