ma anche no gramas ... cioè vortigern era il server delle cazzate fino a quando non si è iniziati a emigrare verso la "terra promessa", ora facciamo tutti i puristi del bel gioco UAO figo UAO ioioioo 8vs8 megaubbahubbah gank ma DAOC a parte una parentesi minima era zergVszerg dove solitamente i party che si scontravano erano da tra in su salvo rarissime eccezioni come i rush.
Non parliamo della conquista dei keep ecc. che non so se vi ricordiate quanti crash ci furono durante i relic raid.
Ora osanniamo tutti un gioco di cui ricordiamo il periodo finale in cui si era tirato tutto al massimo e se ne stava speremendo le ultime gocce.
Riguardo Aion, io fin da subito non mi sono aspettoa il gicone del futuroh forse questo mi sta salvando un pochetto, m'aspettavo un gioco korean style che mi potesse garantire un roamin, aspetto che nessun gioco ora propone e qualche ora la sera da passare con persone che altrimenti sentire solo sul foum lollando e facendo qualche bell'inc.
Il tutto dipende da quello che si ricerca e si vuole ottenere, personalmente sono arrivato alla conclusione che non potrò mai rivivere un gioco come daoc con meccaniche analoghe, e onestamente come ha detto Pazzo una sera in vent "se si vuole un gioco come daoc beh si gioca a daoc punto" aspettarsi qualcosa che sia simile ma migliore mi pare un pochetto una ricerca abbastanza inutile.
My two cents
torno a grindare gialli che ho 10 milioni di exp e sono senza soldi per le skill del 35