Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 70

Thread: LUCCA COMICS - Ricerca Alloggi per il week end :D

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Come al solito ci sarò, ormai mi sono pensionato dallo staff l'anno scorso, ma mantengo ancora una posizione di prestigio, di ripiego domenica farò il giudice al cosplay con boccia di Rum alla destra e bibbia alla sinistra, mi sacrifico giusto un pò perchè come al solito sbafo tutto a gratis...

Mannaggia mi piacerebbe esserci, il Lucca comics è una delle cose che non ho ancora mai visto :/

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Molto probabilmente il sabato ci sono anche io
    Culattone facciamo un Luccaraduno, che se organizzate qualcosa per sabato vi fo annunciare al microfono della mostra, all'ora prevista scatta il richiamo così tutti possiamo essere mezz'ora dopo in qualche barraccio sfatto nelle vicinanze della mostra, basta che mi date un cenno, peccato non lo abbiamo fatto prima, una volta avevo le chiavi di una casermetta sopra le mura, ma ora non credo sarà possibile...

Ps: Come ospite del games quest'anno verrà Michael Moorcoock, scrittore della saga di Elrik e del campione eterno, per gli aritisti illustratori ci saranno Rick Berry e Phil Hale, almeno mi dicevano dalla direzione, bhè ce ne sono anche altri enormi ma questi mi premeva mensionarli...
    Last edited by Bortas; 19th October 2009 at 01:11.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Non si trovano Kinson. Si fanno.
    Gia ed alcuni sono assurdamente complessi e belli.
    old ma per chi non l' ha mai visto questa e' la realizzazione del costume vincitore dell' anno scorso
    Jeeg

l'anno prima aveva fatto tekkaman

chissa' sto genio che ha fatto quest'anno

edit: e sopratutto vorrei sapere quanto tempo ci dedica e spende per farli, sono fantastici
    Last edited by McLove.; 19th October 2009 at 03:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Ma questo e' un mostro...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

per fare sti robi devi essere sarto / nerd / artigiano dei materiali plastici .

Stica

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

dovevate vedere allora quello vestito da mazzinga che girava sui trampoli

spetacolo ragassi!

se avete bisogno di info per lucca chiedete, e spero di beccarvi la'

edit: quello del video è un fottuto genio
    Last edited by Airpana; 20th October 2009 at 17:55.
    Spoiler

Kinson's Avatar

@bele : la tipa di casanova l'ho chiamata ma praticamente stanno occupati da 15 giorni. Cmq m'ha detto di provare che sicuramente altri posti stanno liberi.

Boh io provo ma qua o non me rispondono o stanno occupati già

Toscani aiutatemi

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Peccato. Comunque di b&b da quelle parti ne trovi quanti ne vuoi, l'unico consiglio che posso darti è di cercarlo fuori Lucca.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Da domani sono in Ferie e visto che mia sorella sta a Luca tutta la settimana per fare sfilate ecc con il suo gruppo stavo pensando di venire anche io, pensavo di scendere giovedi e ripartire in giornata il venerdi, ci trovo qualcuno di voi per farmi da cicerone ?

@ gramas pippa se vuoi andiamo con la mia macchina pero' posso solo nei giorni che ho indicato sopra.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Peccato. Comunque di b&b da quelle parti ne trovi quanti ne vuoi, l'unico consiglio che posso darti è di cercarlo fuori Lucca.
    eh porca vacca ma non riesco a trovarne ç__ç help

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Proprio all'ultimo minuto riesco a essere dei vostri,parto ora per firenze ci si vede domani
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Proprio all'ultimo minuto riesco a essere dei vostri,parto ora per firenze ci si vede domani
    puoi collegarti un minuto solo su msn devo cheiderti un favorone?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Per chi mi vuole beccare o vuole vedere il torneo di sf4 stiamo in via carducci domani.

Quote Originally Posted by oMG View Post
    puoi collegarti un minuto solo su msn devo cheiderti un favorone?
    e ero in macchina e siamo in 10 su un pc sto mo a firenze-.-

dimme sul cell se è importante
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Burner's Avatar

tornato a casa ora dopo i 4 giorni
    per quelli che c'erano magari mi avete visto in cosplay, ero capo Tyrol di BSG
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

fiera epica + loot epico (alcuni stealati a vulghino ), l'anno prossimo cosplay anche per me probabilmente, che fare l'ultimo superstite di BSG non rendeva
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast