Il sindacato e' quello che ti sfrangia i coglioni quando licenzi qualcuno per qualsiasi motivo, giusto o sbagliato che sia. Te lo ricordi te quello licenziato in aeroporto per aver rubato nei bagagli, che la ditta s'e' trovata a dover riassumere perche' la sentenza ancora non era stata data? Eppure lui le mani nei bagagli ce le aveva messe.
Questi sono mafiosi del cazzo che difendono chiunque solo per la pecunia, i sindacati odierni sono solo macchine da soldi alle spalle dei lavoratori e delle imprese, perche' metterlo nel culo alle imprese fa si che le imprese si proteggano mettendolo nel culo ai dipendenti.
EDIT:
Io mi sono diplomato geometra oltre 12 anni fa, allora era gia' cosi', quando andai a cercar lavoro mi offrirono 200.000 lire per uno stage. Io lavoravo gia' come pizzaiolo e prendevo 2 milioni, secondo te sono andato a far lo stage? Non oggi, era estate 1997, ben prima di questi tempi grami. Oggi e' sicuramente peggiorata, ma il sistema in Italia e' sempre esistito.Originally Posted by Shub