io finisco la saliva se non si danno una mossa a far poppare il 6 novembre <.<
http://www.gametrailers.com/video/og...agon-age/58083
![]()
hdr.
bnet profile
avevo dimenticato che quei 4 video di merda che ho visto di swkotor blabla sono di bioware....bah
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
peccato che nn ci sia una sorta di cooperativa.... sarebbe stato troppo divertente...
Last edited by Tacitus; 24th October 2009 at 13:01.
Last edited by SharTeel; 24th October 2009 at 13:05.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
Thorh ><Craft of God>< Betatester on
ce la vedo bene una modalità cooperativa in un gioco da 70 ore (in single) che diventano 210 se si gioca in 2 con le varie discussioni su come fare le quest ecc, oltre alle volte che uno dei 2 mette in pausa..
per non parlare se si giocasse in 4...
praticamente inizi a giocarci nel 2009 finisci nel 2019
ma poi la cosa peggiore è che giocando con solo pg umani ti perdi tutta la caratterizzazione degli NPC![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Per lo meno questo e' un video di gameplay che fa capire qualcosa, non come quell'altro inutile trailer in cui non si vede nulla del gioco.
hdr.
bnet profile
non so se era gia stato scritto cmq..
Per console:
- niente visuale aerea.
- controllo limitato a un personaggio per volta.
- numero inferiore di nemici contemporaneamente presenti su schermo, tanto per rendere più gestibili gli scontri con il pad e nel contempo diminuire il carico di lavoro.
- texture di risoluzione inferiore rispetto alla massima attivabile su PC, per venire incontro ai limiti di VRAM.
- infine, RUMOR non confermato (era dato in forse dai forum Bioware): assenza del "friendly fire 100%", attivabile con i livelli di difficoltà più elevati selezionabili su PC.
- no toolset, no modding.
mi sa tanto che lo provo a far girare su pc![]()
Last edited by Thorh; 24th October 2009 at 13:48.
Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on