secondo voi il nostro michele nazionale riuscira a invitare ad annozero il travone?
Cosa stai dicendo ? Adesso siamo al criminale. Nel resto di Europa gli omosex sono liberi di fare quello che vogliono, anche di sposarsi e non rompono a nessuno. Giusto perche' ci stanno il papa e la ga-binetti a fare ste campagne omofobe sostenute da gentaglia come te.
Bhe la rai da chi e' supportata ? Dai contruibuenti anche. Cmq che un politico nella vita privata giochi con i trans a me non da fastidio ma se 'pippa' si, il 'cocainomane' non e' una persona attendibile ne una persona di cui ti puoi fidare.
Poi oh parlando cosi di un uomo che fa politica, non so' se il caso in cui Marrazzo e' coinvolto sia una montatura o meno.
Premesso che sono d'accordo con quello che molti qui stanno dicendo (cioè sul considerare deplorevole la questione dell'uso di sostanze stupefacenti per un funzionario pubblico) mi chiedevo per quale ragione alcuni parlino di "andare a trans e pippare coca" a spese dei contribuenti.
Se uno lavora per uno o più enti pubblici, i soldi che guadagna svolgendo un lavoro "pubblico" sono suoi e non son certo dei contribuenti, ed in tal senso li spende come ritiene più opportuno, senza dover rendere conto di come li spende ai cittadini che lo han votato o che pagano le tasse che vanno a costituire il suo stipendio.
E' come se l'azienda per la quale lavoro mi dicesse "non va bene, con i nostri soldi ci vai a troie e ci compri la bamba"... risponderei "ciccio, nel momento in cui ho fatto il lavoro che mi chiedi e mi hai pagato per farlo i soldi diventano miei, non tuoi, e ci faccio quello che voglio".
Diverso sarebbe se utilizzasse fondi pubblici per i propri interessi privati, ma non mi pare la situazione individuata.
Sarebbe come se il manchester facesse causa a cristiano ronaldo perchè ha battuto la ferrari nel muro.
And many more lol
Last edited by Zi Piè; 25th October 2009 at 01:45.
non ingiuria ma diffamazione se ti riferisci a quanto scritto da controller, ti faccio 2 esempi visto che mi sembra che ti interessino, come mi chiedevi in altri post, il limite e le differenze:
- io ti dico,direttamente a te che devi essere presente, figlio di mignotta o qualunque cosa che lede il tuo decoro onore blabla (anche via telefono o lettera o disegno), avremo ingiuria
- io ti dico figlio di mignotta o qualunque cosa che lede la tua reputazione (che comprende sia l'onore che il decoro non solo con espressioni dirette ma anche con espressioni dubitative,ambigue, allusive, insinuanti o suggestive) davanti ad altri, comunicando quindi con più persone ed anche se tu non sei presente , avremo diffamazione
Inoltre per la diffamazione: se fatto a mezzo stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicita' e' diffamazione aggravata (6 mesi<->3 anni piu 1000 euro di multa, quindi, nei casi piu gravi come vedi c'e' una pena che puo' arrivare a 3 anni quindi non puo' essere concesso il beneficio della condizionale, in soldoni si fa il carcere, eventualità rara a mio avviso ma possibile)
Internet e' considerato uno "dei qualsiasi altri mezzi di pubblicita'" nell esatto momento in cui si immette il post, blog o commento ad i fini della diffamazione, cosi come stabilito dalla cassazione.
La comunicazione "con piu persone" e' implicita dalla natura di internet ed anche riconosciuta se avviene su pagine per cui accedere e' necessaria una registazione da giurisprudenza unanime, anche logicamente.
ti metto in spoiler gli articoli del codice penale di riferimento: in internet/blog social network non avrai mai ingiuria ma sempre diffamazione non tanto per la presenza dell inguriato/diffamato ma per l'immediata "pubblicita' ":
Spoiler
al di la del nonsense logico per cui parli di natura e non comprendi nell insieme anche l'uomo: che ci siano gli omosessuali e' un dato di fatto tra gli uomini, io sapevo oltretuttoche esistono anche gli animali omosessuali![]()
Last edited by McLove.; 25th October 2009 at 04:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Io sono una Drag Queen.
And many more lol
tornato ora .
Vi prego di lasciare la discussione sull omosessualità ad argomentazioni civili dove possibile . Dove non è possibile evitate di postare nel caso vi uscissero insulti perchè altrimenti devo intervenire![]()
Notte , dormo un po che tra poco ci sta il motomondiale![]()
Prima che qualcuno si avventuri nuovamente in congetture oscurantiste riguardo l'omosessualità come "malattia" o comportamento "non naturale" vorrei riportare ciò che l'OMS dice a riguardo, ricordando che, essendo il più autorevole organismo a livello mondiale in tema appunto di salute e malattie e basando le proprie decisioni sulle evidenze scientifiche più qualificate, si può considerare incontestabile sul piano della scientificità relativamente ai dati di letteratura ad oggi disponibili.
L'OMS definisce l'omosessualità una variante NATURALE del comportamento umano.
Direi che questo chiude qualsiasi spazio ad una discussione sul piano strettamente scientifico.
Chiunque voglia sostenere il contrario è pregato quindi di evitare accuratamente di insignire le proprie bigotte e retrograde convinzioni di una qualsiasi parvenza di scientificità ed oggettività, ed abbia quindi la decenza di parlare di (discutibili) pareri soggettivi.
Quindi alla fine della fiera Marrazzo ha ritrattato ed ha ammesso di aver avuto rapporti con un trans ?
Non fosse stato un politico gli avrebbero fatto N puntate sul suo dramma umano , un libro delle sue esperinze dall inferno e relativa riabilitazione mediatica .
Come Lapo insomma![]()
Io non entro nel merito delle preferenze sessuali di Marrazzo, fintanto che si tratta di adulti consenzienti ognuno fa quello che vuole. Il punto è che un politico non deve essere ricattabile.
Se Marazzo avesse fatto tutto alla luce del sole, presentandosi con la transessuale in pubblico e dichiarando la sua volontà di vivere una vita sesualmente libertina, il problema non ci sarebbe proprio dal mio punto di vista...
Se però si rende ricattabile, cosa che ha ammesos lui stesso dicendo che non ha parlato per preservare la sua famiglia, fa una cosa non accettabile da un politico che deve sempre potere decidere liberamente e secondo la sua coscienza.
Marrazzo non sapendo controllare il suo comportamento ha creato un danno politico immenso al PD e favorito il PDL questo è assolutamente inaccettabile.
PS nel caso MtF si dice UNA trans Kin conta l'identità psicologica non quella biologica![]()