Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 227

Thread: [serie A]nona giornata

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

non ci credo abbiamo vinto fuori casa
    il mondo sta finendo.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

beh dai,in fondo oltre all'itner chi ha vinto delle squadre che giocavano in coppa solo noi siam stati

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Tornato ora non ho visto nulla ma la cosa importante erano i 3 punti,il gioco arriverà

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

posso dire fanculo gregucci?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Emma's Avatar

vittoria meritata per il napoli, il primo rigore forse non c'era... ma ce n'è uno non dato sullo 0-1.

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    posso dire fanculo gregucci?

E aggiungici "GRAZIE Conte!"

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    io non penso si possa paragonare il Cassano dei mondiali del trap e degli europei di donadoni con quello attuale.
    Ai tempi del trap era ancora un ragazzetto testardo con un carattere molto discutibile.
    Con Donadoni abbiamo fatto merda e lui come gli altri.
    Io penso che in questo periodo sia nel suo momento migliore, ed è anche maturato come persona.
    Mi sbaglio?
    sbagli

ai tempi col Trap era già un pochino sull'arrogante. Era già a Roma e un paio di Cassanate le ha fatte.
    Ma vestita la maglia della Nazionale, si è messo a tacere e ha fatto il suo dovere.
    Benissimo.

Poi è arrivato Lippi e la sfortunata parentesi Real, dove chiunque avrebbe fatto bene a non chiamarlo.

Poi con Donadoni sappiamo come sono andati gli Europei, ma tralasciando che la vittoria contro la Francia a memoria è in parte merito del suo lavoro, cmq non ha fatto la prima donna.
    anzi.

dico che la scusa della testa calda non va bene perchè ha dimostrato di essere maturato e che con la maglia azzurra persino quando era "viziato" si è messo sull'attenti.
    La scusa del gruppo vale fino ad un certo punto, visto che sono professionisti e non credo che accogliere uno nuovo, per giunta che tutti conoscono e non mi pare che quando lo trovino in campo lo bastonino o lo trattino di merda, anzi.. (potrei capire sto discorso con Balotelli che sta in culo a tutti, lo menano in serie A quando se lo trovano contro e penso che in Nazionale faremmo scudo contro di lui).
    Potrebbe starci la scusa del "modulo" visto che convoca gente come Pepe solo ed esclusivamente con questa scusa.
    searching for free time...

saltaproc's Avatar

a roma deve essere stara una bella giornata...tutti i lupetti gita fuori porta?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

difficile oggi fare peggio. praticamente tutti i giocatori messi nelle condizioni di rendere al peggio.

il migliore della juve è stato Ekdal.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    difficile oggi fare peggio. praticamente tutti i giocatori messi nelle condizioni di rendere al peggio.
    il migliore della juve è stato Ekdal.
    Beh se nelle giornate peggiori portate a casa 3 punti giocando fuori casa direi che potete ben sperare di giocarvela fino in fondo.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Come già scritto secondo em Ferrara deve inannzitutto schairirsi le idee..

La formazione di oggi era secondo me al minimo "cervellotica".
    Si è tornati al rombo dopo che tuttosommato il 231 aveva mostrato delle buone potenzialità e dato a Giovinco la possibilità di essere utile alla causa, si è fatto giocare Poulsen fuori ruolo (poverino ha fatto il suo ma era chiaro che nella poszione di interno non ha ne il passo ne la tecnica necessarie), ha presentato una coppia di sinsitra sinceramente imbarazzante, nel secondo tempo avevamo da una parte Molinaro de ceglie dall'altra Caceres Poulsen... (e chi gliela dava la palla a Amauri e Trezeguet dalla fascia???), continua a insistere su un trezeguet sinceramente imbarazzante (solo in parte per colpa sua... Trezeguet è un finalizzatore non è in grado dif are il alvoro sporco richiesto dal rombo) e su un modulo che evidenzia i limiti dell'acquisto più costoso della campagna acquisti (Melo senza nessuno accanto è un rischio costante).
    Insomma una confusione tattica e progettuale totale.
    Ma tutto questo rimanda a un dubbio sulle scelte della scoietà: Che senso ha finalmente investitre in maniera seria sui giocatori se poi si sceglie un allenatore probabilmente ancora non pronto per certi livelli?

Sono contento dei 3 punti ma se non si risolvono tutta una serie di equivoci tattici anche quest'anno non si va da nessuna parte, con l'aggravante di bruciare una rosa che potenzialmente è di livello.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Beh se nelle giornate peggiori portate a casa 3 punti giocando fuori casa direi che potete ben sperare di giocarvela fino in fondo.
    se si continua cosi ASSOLUTAMENTE no.

ferrara è nel pallone. Dopo qualche segno di risveglio dato in champions, di nuovo un cambiamento tattico, con giocatori in posizioni strampalate, mille cambi, idee poco chiare.

non possiamo assolutamente giocare a due punte finchè non torna del piero.

e, d'ora in poi, Caceres titolare, che avrà qualche lacuna tattica, ma è veloce, ha voglia di fare, è bravo in marcatura, e poi dobbiamo in qualche modo vedere se vale gli 11 milioni del riscatto.

grygera del resto lo conosciamo bene, terzino diligente in un 4-4-2 coperto, totalemente inutile in un rombo.
    Last edited by peluche; 25th October 2009 at 20:21.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

i rometta dove sono?
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    i rometta dove sono?
    a sperare che i rimpianti di Jamino per Ranieri diventino un biglietto di sola andata da Roma a Torino

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    a sperare che i rimpianti di Jamino per Ranieri diventino un biglietto di sola andata da Roma a Torino
    Ranieri ha paraticamente fatto gli stessi punti di Ferrara ma in una società che ha comprato Guberti e Burdisso... non è che lo prenderi per il culo più di tanto eh....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast