Page 10 of 41 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 603

Thread: [Multi]Borderlands

Lieutenant Commander Devon's Avatar

buyati vent pd.

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Urge tutorial su come configurare tunngle please, io entro e non mi da un virtual ip (in basso a sx) e immagino che ciò sia grave. Sono fw fibra...
    Provato ad hostare in LAN e un mio amico fw fibra non mi vede, idem il viceversa.
    addami su msn castrobebop@hotmail.com
    cmq oggi provavo ad hostare stando dentro la rete di badlands ma non ci riuscivo, abbiamo provato a joinare un delle tante reti di tunngle vuote e come per magia ci siamo riusciti, sia con fw che con alice ed entrambi riusciundo ad hostare.
    Last edited by C@stro; 29th October 2009 at 01:51.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Redo ce l'ha già ma gli abbiamo proibito di usarlo
    Deve arrivare a me, Warbarbie, Marphil e Zurlo... più altra gente random che ho in friend list. Ma direi che prima della fine della settimana prossima non l'avremo.
    Redo sta nerdando cosi tanto a Forza che dubito anche volendo abbia il tempo di provarlo >_<

vabbe aspetto intanto vado a vanti col single

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

asd...ho visto trailer..video su youtube..e mi sta salendo l'orango sul groppone..e pure Risen...ecco...mo non so che pigliare ( PC) ...ok son 2 giochi diversi...ma pz mi arrappano entrambi
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    asd...ho visto trailer..video su youtube..e mi sta salendo l'orango sul groppone..e pure Risen...ecco...mo non so che pigliare ( PC) ...ok son 2 giochi diversi...ma pz mi arrappano entrambi
    e dragon age?

cmq abbiam smesso ora, lvl 17 e siam arrivati alle sladge mines, tosta pd

ora si prova la demo di l4d2 poinanna che è tardi (dovevano rilasciarla ieri alle 9 di sera gg stim)

sto gioco è una droga cmq, diablo fps con ambientazione post-apocalittica

Ensign xv25's Avatar

Ma il coop è joinabile anche durante una partita iniziata? Per dire io creo un game per me ed un altro poi gli altri due possono entrare o devo uscire e ricreare? :O Oggi dovrei provarlo in 4

Cmq Tanek io non ho fatto nulla di speciale, ho joinato una room e poi creato una partita ingame, fine
    edit: cosa magari stupida ma mi è successa Sotto connessioni di rete Tunngle è attivo no? A me una volta Hamachi si era disabilitato per qualche motivo e stavo impazzendo -_-
    edit2: a me il virtual ip lo da' solo quando entro in una room
    Last edited by xv25; 29th October 2009 at 07:22.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Spedito

Vediamo quando arriva
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Ma il coop è joinabile anche durante una partita iniziata? Per dire io creo un game per me ed un altro poi gli altri due possono entrare o devo uscire e ricreare? :O Oggi dovrei provarlo in 4

Cmq Tanek io non ho fatto nulla di speciale, ho joinato una room e poi creato una partita ingame, fine
    edit: cosa magari stupida ma mi è successa Sotto connessioni di rete Tunngle è attivo no? A me una volta Hamachi si era disabilitato per qualche motivo e stavo impazzendo -_-
    puoi joinarla, ma se sei troppo indietro con le quest grindi e basta perchè se non l'hai creata tu non puoi sceglierle. però se ti dice: parla con tizio e dentro sono alle quest dopo "parla con tizio" te le fa fare. QUando crei tu parli con il tizio e richiudi la chain.

Ensign xv25's Avatar

Quindi immagino che se un livello 1 joina la mia partita con 2 livelli 18 e io prendo le questine avanzate lui non le prende ma deve farsi comunque tutta la trafila no? qq

e si

Ensign xv25's Avatar

ok thx : |

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quindi immagino che se un livello 1 joina la mia partita con 2 livelli 18 e io prendo le questine avanzate lui non le prende ma deve farsi comunque tutta la trafila no? qq
    e ti sembra strano? forse puoi vedere se prende più exp facendo mob del vostro liv ma poi deve comunque farsi le quest che sbloccano le altre zone annoiandosi a morte perchè è alto di liv. forse può prendere quelle dei tabelloni ma immagino che debba fare quelle della "storia principale".

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

bon son riuscito a far funzionare tunngle, ieri sera mi dava errore di connessione (credo) e avevo l'icona sua della lan scollegata, forse ha un limite di capienza..

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    , forse ha un limite di capienza..
    dubito, ci sono nmila stanze da 255slot e nemmeno l'1% sono occupate

Tanek's Avatar

Allora, innanzitutto una mini guida per Tunngle:
    1) installarlo
    2) farsi un account sul sito
    3) loggare
    4) fare browse
    5) scegliere una stanza
    6) entrarci: da questo momento in avanti avrete un virtual ip (come dice giustamente XV) e sarete in lan con tutte quelle persone che sono in quella stanza.
    I punti 4 e 5 sono sostituibili da: Community -> prima voce di menu in tedesco -> scrivere il nome della stanza -> cliccare suche (o quel cazzo che è), in questo modo cercate una stanza di cui sapete già il nome.
    NB: non posso verificare ora quest'ultima precisazione sul search (sono a lavoro e potrei ricordarmi male l'ordine dei menu) ma è quello che ho usato io ieri sera, mentre Shagaz e Drako ci ignoravano perchè intenti a fraggare , dopo n mila tentativi abbiamo risolto così (entrando nella stanza di nome "Borderlands"), ignari della funzione di browse stanze :P

Detto questo, decidiamo una rete da joinare e un nome partita da creare FISSI qui tra di noi? In modo tale che possiamo vedere se ci sono partite online a cui possiamo / vogliamo partecipare
    Per esempio: Rete: "Icewind Dale" - Game name: "W2K1 BL" (e "W2K1 BL2" se una fosse già piena o volessimo crearne altre, e così via)

Inoltre vi segnalo che c'è la possibilità di friendizzarsi su Tunngle (Lobby, tasto DX sul nick, prima voce), il mio nick è ovviamente Tanek

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    buyati vent pd.
    Stasera lo installo pd, ho sempre usato TS, è questione di abitudine nerdica

Quote Originally Posted by C@stro View Post
    addami su msn castrobebop@hotmail.com
    cmq oggi provavo ad hostare stando dentro la rete di badlands ma non ci riuscivo, abbiamo provato a joinare un delle tante reti di tunngle vuote e come per magia ci siamo riusciti, sia con fw che con alice ed entrambi riusciundo ad hostare.
    Ti addo stasera, ti confermo comunque che funziona: ha creato il mio amico in RL che è FW Fibra e ho joinato io con FW Fibra

Per il primo punto, vedi le mie peripezie sopra
    Per l'edit1 (interfaccia di rete attiva) confermo che dev'essere un bug di Tunngle (o qualcosa da configurare in Vista), perchè anche a me ieri sera era sparita l'interfaccia Tunngle e non c'è stato modo di loggare nè di farla riapparire (quando ho capito che era quello il problema). Dovevo andare a letto e quindi non c'ho smanettato tanto, capiamo un attimo come risolvere questo problema
    Per l'edit2 vedi sopra :P

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    bon son riuscito a far funzionare tunngle, ieri sera mi dava errore di connessione (credo) e avevo l'icona sua della lan scollegata, forse ha un limite di capienza..
    Vedi il mio reply per Xv, secondo me è quello il problema, perchè si bloccata anche a me sulla connessione quando non c'era l'interfaccia di rete attiva!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 10 of 41 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast