buyati vent pd.
addami su msn castrobebop@hotmail.com
cmq oggi provavo ad hostare stando dentro la rete di badlands ma non ci riuscivo, abbiamo provato a joinare un delle tante reti di tunngle vuote e come per magia ci siamo riusciti, sia con fw che con alice ed entrambi riusciundo ad hostare.
asd...ho visto trailer..video su youtube..e mi sta salendo l'orango sul groppone..e pure Risen...ecco...mo non so che pigliare ( PC) ...ok son 2 giochi diversi...ma pz mi arrappano entrambi![]()
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Ma il coop è joinabile anche durante una partita iniziata? Per dire io creo un game per me ed un altro poi gli altri due possono entrare o devo uscire e ricreare? :O Oggi dovrei provarlo in 4
Cmq Tanek io non ho fatto nulla di speciale, ho joinato una room e poi creato una partita ingame, fine
edit: cosa magari stupida ma mi è successaSotto connessioni di rete Tunngle è attivo no? A me una volta Hamachi si era disabilitato per qualche motivo e stavo impazzendo -_-
edit2: a me il virtual ip lo da' solo quando entro in una room
Last edited by xv25; 29th October 2009 at 07:22.
Spedito
Vediamo quando arriva![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Quindi immagino che se un livello 1 joina la mia partita con 2 livelli 18 e io prendo le questine avanzate lui non le prende ma deve farsi comunque tutta la trafila no? qq
e ti sembra strano?forse puoi vedere se prende più exp facendo mob del vostro liv ma poi deve comunque farsi le quest che sbloccano le altre zone annoiandosi a morte perchè è alto di liv. forse può prendere quelle dei tabelloni ma immagino che debba fare quelle della "storia principale".
bon son riuscito a far funzionare tunngle, ieri sera mi dava errore di connessione (credo) e avevo l'icona sua della lan scollegata, forse ha un limite di capienza..
Allora, innanzitutto una mini guida per Tunngle:
1) installarlo
2) farsi un account sul sito
3) loggare
4) fare browse
5) scegliere una stanza
6) entrarci: da questo momento in avanti avrete un virtual ip (come dice giustamente XV) e sarete in lan con tutte quelle persone che sono in quella stanza.
I punti 4 e 5 sono sostituibili da: Community -> prima voce di menu in tedesco -> scrivere il nome della stanza -> cliccare suche (o quel cazzo che è), in questo modo cercate una stanza di cui sapete già il nome.
NB: non posso verificare ora quest'ultima precisazione sul search (sono a lavoro e potrei ricordarmi male l'ordine dei menu) ma è quello che ho usato io ieri sera, mentre Shagaz e Drako ci ignoravano perchè intenti a fraggare, dopo n mila tentativi abbiamo risolto così (entrando nella stanza di nome "Borderlands"), ignari della funzione di browse stanze :P
Detto questo, decidiamo una rete da joinare e un nome partita da creare FISSI qui tra di noi? In modo tale che possiamo vedere se ci sono partite online a cui possiamo / vogliamo partecipare
Per esempio: Rete: "Icewind Dale" - Game name: "W2K1 BL" (e "W2K1 BL2" se una fosse già piena o volessimo crearne altre, e così via)
Inoltre vi segnalo che c'è la possibilità di friendizzarsi su Tunngle (Lobby, tasto DX sul nick, prima voce), il mio nick è ovviamente Tanek
Stasera lo installo pd, ho sempre usato TS, è questione di abitudine nerdica
Ti addo stasera, ti confermo comunque che funziona: ha creato il mio amico in RL che è FW Fibra e ho joinato io con FW Fibra
Per il primo punto, vedi le mie peripezie sopra
Per l'edit1 (interfaccia di rete attiva) confermo che dev'essere un bug di Tunngle (o qualcosa da configurare in Vista), perchè anche a me ieri sera era sparita l'interfaccia Tunngle e non c'è stato modo di loggare nè di farla riapparire (quando ho capito che era quello il problema). Dovevo andare a letto e quindi non c'ho smanettato tanto, capiamo un attimo come risolvere questo problema
Per l'edit2 vedi sopra :P
Vedi il mio reply per Xv, secondo me è quello il problema, perchè si bloccata anche a me sulla connessione quando non c'era l'interfaccia di rete attiva!
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler