ora li vendono a 7euro..e un mio amico li ha presi a 6,50euri :-) tutto scende..
un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Piú bot a farmare soldi piú il prezzo dei soldi scende.
La NcSoft é sempre in prima linea dalla parte del consumatore, l´unica SH che ha a cuore il portafoglio del cliente e si batte perché la sua moneta virtuale non costi troppo. Grande NcSoft![]()
E' comune a molti mmo....EQ2 ogni due per tre ti spuntava il send dei farmer...wow 4/5 send a sera non te li levava nessuno.
E mi fermo qua, ma ogni gioco di medio/grande successo ha la sua buona dose di bot, senza che alla fine la SH faccia o possa fare qualcosa di reale per contrastarli![]()
"not even death can save you from me..."
Guarda io non credo alla favola che non ci possono fare niente.
Non posso credere che qualcuno possa entrare e fare letteralmente quello che vuole dentro qualcosa che tu hai programmato, poi in questo forum ci son fior fiore di programmatori e gente che ne capisce senza dubbio piú di me.
Molti ricorderanno i primi tempi di AoC.... Spam in chat , mail intasata dai GS e Si dice bot ( ho visto video di programmi per bottare su AoC).
Dall´oggi al domani é sparito tutto.
Secondo me la NcSoft ha in game i suoi Bot.
I segnali della buona volontá li avevo ravvisati in beta.... Cerano alcune piccole differenze con L2 che andavano contro i GS , parlo del Broker, del fatto che i mobs droppano loot da vendere e pochi soldi oppure del fatto che sempre i mobs droppano equip utile al contrario di L2 dove il broker non esisteva e quindi non potevi tenere sotto controllo il mercato alla ricerca di qualche affare, i mobs droppavano sempre il gruzzoletto di adena e quindi i bot potevano farmare tranquillamente senza intasarsi l´ inventario e non si droppava mai una fava complice il drop rate medio di 0´01%.
allora la mondalità + usata è tu paghi loro ti inviano una mail con i soldi, e allo scorso ban proprio per questo han bannato tutto e tutti, perchè han bannato qualsiasi movimento fatto da "" bot casella "" al resto.
Oggi si sono fatti furbi, ti dicono compera 1 arrow e mettila in venidta x la cifra che tu hai richiesto, tanto per dire ho comperato 30.000.000 per 10 euro?? pago, e loro in mail mi dicono metti un Arrow a 30.000.000, dopo poco vengono in game ti comperano l'oggetto a 30.000.000 e NESSUNO sa niente.
Stare dietro ai seller è troppo impegnativo anche per la Nc... han messo il limite del lvl 10 e tutti i seller sono lvl 10, han messo il controllo sui loro account e loro ora vendono i soldi tramite l'housing, nn cè vesrso.... Si vociferava sul controllo della salita vertiginosa di yang, ma io che ho un amico lvl 1 nn posso regalargli 10.000.000 tanto per comperarsi 2 cosucce per iniziare? :P
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
lol 10 milioni al livello 1 è solo per un bot crafting lobotomizzato ghghgh.
No cmq sia pensavo ad un fattore meramente pratico :
se devo stare a camperare 3 ore per fare un milione di k ( butto li la cifra ) e se in real in 3 ore di lavoro mi tiro su 50 euro facendo foto ( cifra a caso ) , allora chiaramente visto i prezzi dei kinah è meglio andare di seller così risparmio tempo / denaro![]()
Il tutto facendo semplicemente un ragionamento utilitaristico al di fuori delle logiche legali della faccenda![]()
ma il gioco è gioco se oltre all'account devo comperare anche soldi virtuali etc etc che gioco è?
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
quello che potrebbero fare sarebbe rendere meno importanti i gold. l'economia in aion è TANTO importante, il giro di kinah è enorme. In war dei gold te ne facevi poco, o meglio ne servivano pochi, e io di send di gold seller e spam non ne ho mai avuti
a lv 28 in che zona posso andare x fare un pò di soldi raga? ho appena comprato le skill del 28 e ho solo 6k ora..nemmeno i soldi x curarmi dal soul healer lol