Page 12 of 41 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 603

Thread: [Multi]Borderlands

Lieutenant Commander Devon's Avatar

esagerato, l'ho cambiata 2 lvl dopo

un conto è un soldier speccato shotgun che loota uno shotgun viola
    un conto è un "classerandom" che chainpusha E mentre spara

io cmq so redy :*

ps, sto trainer, ti da complete le quest fino al lvl desiderato? perche in caso non mi farebbe schifo provare il cecco

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    trainer?

ma ti dà pure le quest fino a quel liv o che? boh per me in 3 significa più sfida perchè i mob aumentano di difficoltà esponenzialmente lol

in 2 abbiamo dovuto fare tutte le side per poter andare avanti con la main. Sledge di per se non è stato troppo difficile, ma lo skagzilla, anche se del nostro liv, ha richiesto un bel po' di tempo per essere buttato giu. Non c'ha mai fatto rischiare la vita però. I gruppi di mob tosti con armi esplosive di più. Giocone comunque per tutti gli amanti dei giochi alla diablo. Sarei io il loot whore eh? parla chi ha ninjato l'arma più sbura che abbiamo visto in 20 livelli
    trainer = cheat
    lo prendi da gamecopyworld lo attivi e ti da exp a gogo con un tasto e idem i soldi. è utile se devi joinare una partita di amici dove sono già avanti di lv, tanto puoi crearti infiniti pg.
    edit: se parlate del pompone viole lv 2x con 3 colpi è na boiata. è + il tempo che perdi a ricaricare che per sparare.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    esagerato, l'ho cambiata 2 lvl dopo

un conto è un soldier speccato shotgun che loota uno shotgun viola
    un conto è un "classerandom" che chainpusha E mentre spara

io cmq so redy :*

ps, sto trainer, ti da complete le quest fino al lvl desiderato? perche in caso non mi farebbe schifo provare il cecco
    non so nulla per le quest non c'ho fatto caso cmq addami su msn
    Last edited by C@stro; 29th October 2009 at 21:17.

Quote Originally Posted by C@stro View Post
    se parlate del pompone viole lv 2x con 3 colpi è na boiata. è + il tempo che perdi a ricaricare che per sparare.
    parlo dello shotgun di sladge, 2 colpi rapidi, 57x11 danni, soldier talentato mirando bene si superano i 5k di danno critico, proprio una boiata non è

msn debdvn[[]]hotmail.com

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    parlo dello shotgun di sladge, 2 colpi rapidi, 57x11 danni, soldier talentato mirando bene si superano i 5k di danno critico, proprio una boiata non è
    msn debdvn[[]]hotmail.com
    il danno è ottimo ma devi ricaricare continuamente e i colpi te li fa in sequenza lui.
    cmq il mio è quello di sladge ma ha 3 colpi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

può essere lento quanto vuoi, ma a distanza ravvicinata fai più danno di qualunque arma veloce. i mob normali li shotti il fucile da elefante è uber a distanza.

bisogna capire come si comporta sto trainer con le quest castro. perchè poco mi importa di far livelli se poi non posso far le quest con gli altri. le side quest dai tabelloni le prendi comunque mi sa, ma la main si blocca credo...o no?

Ensign xv25's Avatar

Bah col mio amico siam quasi alla fine credo, abbiam dovuto quittare all'outpost delle Crimson Lance o come si chiamano... arrivatici con soldier+siren di 33 abbiamo spazzato via tutto -.- Davvero sono da evitare le secondarie, ti rovinano il gioco... come cazzo han fatto a fare un erroraccio cosi' grosso alla gearbox pd

Ovviamente il lanciarazzi corrosivo da circa 700dmg aiuta nell'opera di distruzione

Si, dopo il 20 comincia a sentirsi il pessimo bilanciamento, la maggior parte delle quest involve mob 2-3 lvl sotto e le unche decenti rimangono quelle con dei boss, cmq nonostante questo è molto godibile, diciamo che forse la semplicita' dei giochi odierni rende meno pesante la facilita di borderlands, lasciando intatto il divertimento che procura

per rimanere in tema di bossettini, ecco un piccione che sembrava grosso come gli altri

Spoiler

spero di riuscire a finirlo prima del 6, mi dispiacerebbe mollarlo :<
    Last edited by Devon; 30th October 2009 at 10:04.

Ensign xv25's Avatar

Gia' quel piccione di merda era proprio stronzo, siam arrivati tutti baldanzosi e quasi ci scoppiava con quelle bombe infuocate
    Cmq la mainquest dovrebbero essere 30-35questine circa, le side un 80ina
    Magari poi la difficolta' si sistema nel secondo playthrou? Boh :O

Ensign xv25's Avatar

Finito poco fa, il boss finale è di 33, quindi non superatelo o diventa insanamente facile :P
    Ho provato pure a inserire un liccino di 6 nel playthrou 2 ma non gli fa consegnare le quests, deve aver completato la mainquest del playthrou 1
    qq sono proprio avversi al powerlevelling

edit: Anzi, qualcuno mi indica un qualche trainer/cheatzor/modo di editing per fare si che ad un pg risulti la mainquest completata? :P Cosi' non si "spoilererebbe" nulla e potremmo giocare assieme nel playthrou 2 che è potenzialmente piu' difficile :O
    Last edited by xv25; 30th October 2009 at 14:32.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Io per il momento sono livello 17 e non ho armi decenti che facciano davvero male, per seccare i mob dello stesso livello finisco le munizioni

Ensign xv25's Avatar

Eh, va a culo :P a parte qualche drop fisso da certi boss/named
    Io sono stato dall'inizio fino a circa lvl 20 senza una machinegun decente... poi ne ho trovata una elettrica che spanava culi in maniera indicibile

ieri abbiamo inziato in 4 ed è veramente tosta se non fai le secondarie per arrivare dai boss almeno a pari livello

in 2 a 1lvl sotto il boss gigante prima di sledge (quello che custodiva la chiave della miniera) è stato IMPOSSIBILE farlo normale, abbiam dovuto farlo dalla distanza 1 caricatore per volta coprendoci dove non poteva arrivare

praticamente era 1shot aoe col suo rocket -.-, se riuscivi a spostarti per tempo ti prendeva di liscio e ti toglieva tutto scudo e 90% di hp

per contro sledge a pari lvl è stato facile

Ensign Jesper's Avatar

azz io ho fatto troppe secondarie allora mi sa sono di 28 e non credo di essere troppo vicino alla fine...

Cmq lo shotgun di slegde con 4 colpi in canna a bruciapelo stende chiunque (e il cadavere vola per centinaia di metri lol).
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Tanek's Avatar

Minchia ragazzi ma quanto cazzo giocate?!?!?

Ieri sera abbiamo fatto un'oretta scarsa io e Taci, io sono arrivato a livello 6 e lui a livello 5 c'ha pure shottato il primo boss, anzi i suoi cani c'hanno shottato un paio di v
    Vi segnalo che ci sono i char builder sul sito ufficiale, se volete provare qualche build :P
    Per es: http://downloads.2kgames.com/borderl...lltree/roland/
    Io ho fatto il soldier ma nn so ancora come speccarlo :P
    Edit: vi segnalo anche che le build sono linkabili
    Edit2: ecco la mia idea di build (più o meno ovviamente): http://downloads.2kgames.com/borderl...32151513210000

ps: Castro, mi sn dimenticato di addarti ieri sorry, provvedo stas.
    Last edited by Tanek; 30th October 2009 at 18:24.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 12 of 41 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast