vabbe nemmeno dopo la prima si era sicuri che ci sarebbe stata una seconda... vedono come va e poi valutano
Spoiler
Non temete, gli ascolti sono più che buoni.
Spoiler
speriamo che continui, ma che non perda qualita' come tutte le serie da 4+ stagioni :<
Spoiler
Rega se non fanno una 3 serie prepariamoci al peggio per le puntate future.
Jax amico mio tieni a bada la tua scimmietta ahahah
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Tig sei un cagasotto... mezza sacca >>>>> te
shut up and blow
Spoiler
io ho sempre pensato che chibs fosse scozzese ma sbaglio vero? è irlandese?
Irish
si capisce anche da come parlo
ps: tra l'altro, già che ci sono, quello di Chibs è un accento irlandese leeeeeeeggerissimo in confronto a quello che ho sentito il mese scorso quando sono stato a Dublino -___- mi ha preso male da quanto non capivo un cazzo -.- (perchè sono abituato a capire isi i discorsi in inglese)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ma ste puntate durano sempre meno? l'ultima era da 38 minuti -.-
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/