Page 14 of 41 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 603

Thread: [Multi]Borderlands

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    PS: Come si chiama claptrap in italiano? I robottini su una ruota
    claptrop.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Domanda domandina per voi nerd alla N : quanto tempo ci si mette per 50antare? Sto ancora aspettando che mi arrivi
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

io a 7 ore di gioco sono arrivato al 21/22

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Domanda domandina per voi nerd alla N : quanto tempo ci si mette per 50antare? Sto ancora aspettando che mi arrivi

Beh è lunghetto... Considera che la prima volta che lo giochi arrivi intorno al 31-36 a seconda di quanto livelli...

Il secondo playthru dicono finisca intorno al 46-49

Il terzo playthru dovresti 50are quasi subito, anche xke tutti i mob sono di 50+
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Tanek's Avatar

Se qualcuno si vuole aggregare, siamo io e Taci, liv 6 e 5, stanza di tunngle "Rpg - Dungeon siege 2", game: Tanek

(tanto potete joinare mentre giochiamo , no???)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non expate niente se vengo pur io me sa :<

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Stavo pensando ad un build tipo questa, per massimizzare il mio danno e quello della torretta, cercando di averla sempre a terra... che ne dite?

http://downloads.2kgames.com/borderl...05050510500000
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

io metterei scattershot anzi che assault, se prendi la mano con un buon shotgun fai un macello di danno
    metal storm non so, non mi garbano molto gli effetti che proccano dopo aver killato mob e durano 3-4 secondi

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek View Post
    Stavo pensando ad un build tipo questa, per massimizzare il mio danno e quello della torretta, cercando di averla sempre a terra... che ne dite?

http://downloads.2kgames.com/borderl...05050510500000
    Io te lo appoggio, però metterei a 5 quello dei missili (magari al posto di assault) pz nn vedo l'ora di prenderlo

Ieri sera io e Taci (con l'intrusione momentanea di Shagaz cmq fatti un altro pg! Anche io ne faccio un altro per joinare altre partite così hai un range di livelli ) abbiamo giocato un altro po', pz abbiamo fatto le 2,30 e abbiamo sukato un BOTTO da alcuni mob tosti, ora non ricordo esattamente qual'era il mini boss ma c'ha fatto rellare almeno un 10 v a testa pd infatti c'ho pochissimi $$ -.-
    Comunque ho un grosso problema: finisco subito le ammo per le smg (tra l'altro la SMG che ho trovato è viola ), non so come fare pz!

ps: secondo me il discorso di maxare x forza non regge, cioè o è sgravata l'abilità, altrimenti i bonus sono quasi tutti lineari, non esponenziali, quindi non è che se non prendi il 5 non hai un buon bonus (per intenderci non è alla daoc che c'era che ne so recoil time 15 min - 5 min - 1 min)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

io preferisco fare focus su 1 arma e 1-2 ruoli, switchando i mod magari, non mi interessa aver un po di tutto e non avere niente al max

ci sono i respec se olessi provare diverse combinazioni, ma su 21talenti averne 18 e nessuno maxato è una troiata, imo

Enlisted

Problemi con Fastweb e Tunngle

Ragazzi oggi volevo giocare con un mio amico a Borderland usando Tunngle. Io sono su Alice, ho configurato il router e sono riuscito a giocare con altre persone. Il mio amico su Fastweb invece non vede ne le partite hostate da altri utenti ne riesce a creare stanze visibili.

Chi sa aiutarmi?

con tunngle non c'è bisogno di settare niente sul router
    cmq conosco gente con fw che gioca tranquillamente, sicuro di entrare nella stessa room del tuo compare?

Enlisted

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    con tunngle non c'è bisogno di settare niente sul router
    cmq conosco gente con fw che gioca tranquillamente, sicuro di entrare nella stessa room del tuo compare?
    Certo. Io riesco a entare nelle partite degli altri utenti di Borderland senza problemi (e sono su Alice)

Lui entra nella stessa stanza dove sono io e dal gioco, sotto Gioca in LAN, non vede nemmeno un server, laddove io ne vedo almeno 10

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

fatto tipo il 18 con ache e ronerd ieri mattina (ci abbiam messo un pò a capire che ronerd aveva tunngle bloccato dal fw di win -.- ).
    abbiam giocato fino alle 6:30, abbiam riso come deficenti più d'una volta
    I mob sono spropositatamente più uber in 3.
    Unica cosa che ho visto che non mi convince troppo è che le zone sono un pò ripetitive (almeno fin dove siamo arrivati noi) :\

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Qualche consiglio, visto che ho nerdato inverosimilmente sul forum principale della gearbox

1) Il talento + melee damage della siren, phase strike è buggato (gia fixato nella patch xbox) non ha nessun effetto

2) Silent resolve della siren è buggato, non ha alcun effetto

3) I class mod per funzionare, dovete avere almeno 1 punto speso nella skill relativa, altrimenti non funzionano

4) La siren + SMG è il pg piu fottutamente forte del gioco, al pari di un cheat se speccato giusto

Altre domande su soldier e siren, chiedete che ho nerdato troppo -_-
    1) Ah si? Io volevo farla melee + control, conviene farla control/elemental? Phase Strike sarebbe l'ultimo del tree melee? patch per il pc c'è già?

2) silent resolve qual è?

3) non è vero, shagaz avevo su il mod con la skill per rigenerare ammo costantemente e le rigeneravamo senza che lui avesse la skill

4) mi ricollego al punto 1, pensavo di usare smg come arma principale ovviamente, è inutile usarne altre a meno di trovare fucili/pistole/mitra molto più potenti? immagino che smg vada comunque a braccetto con l'ultimo talento di control

Page 14 of 41 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast