Si beh, spero che dopo tutti questi anni di daoc i pr abbiano perso un pò la loro importanza, penso che ora basti avere qualche ra essenziale per giocare, poi magari contro certi party fai più fatica, ma appunto è più bello giocarci contro, perchè ti migliori e allo stesso tempo ti diverti, non è questione di for the realm o pro 8v8, il senso è che daoc si è evoluto, e visto che di gruppi hibby in 8v8 non ne girano tantissimi, sarebbe il caso di darsi da fare ora, perchè girare in 8v8 quando ci sn 3 gruppi 8v8 in tutto il server avrebbe poco senso non credi?
Partendo dal presupposto che piaccia l'8v8, loro si lamentavano dello zerg, perfetto vadano a agramon la lo zerg non c'è, anche se qualche niubbo di tanto in tanto adda, basta fermarsi a killarli insieme, si resticca e si ricomincia da capo, sono fesserie, fare pr facili ora mai non ha più senso, basta il gusto dell'8v8, almeno io la penso così, il sukare o pwnare è abbastanza relativo, dipende dalle serate da quanti si è di gilda, quali puggati hai etc etc.
Comunque ripeto GraTz! x il 10L