Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 162

Thread: Finalmente anche per me

[-- Bannato --]

Ti stai arrampicando sugli specchi, ma comunque gli italiani fanno sempre così.
    Prima di tutto non è fare pr con i noob, perchè i noob in questione siete anche voi, dunque, ti auto dai del noob. Venite e vi fate i vostri bei 8v8 a agra/front, non sempre si può vincere ma almeno c'è competizione, che gusto prendete a mettervi dietro un muro, e spreaddare? Ma dai perfavore, almeno sii coerente, in questo non posso che uppare rizla. Cmq Gratz per il 10L

[-- Bannato --] Shock's Avatar

vabbè oh cazzi suoi....nel senso. 10L. gg. punto, la solita vecchia storia di pro8v8 contro i for the realm ha anche un po' asciugato il cazzo.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Shock View Post
    vabbè oh cazzi suoi....nel senso. 10L. gg. punto, la solita vecchia storia di pro8v8 contro i for the realm ha anche un po' asciugato il cazzo.
    Si beh, spero che dopo tutti questi anni di daoc i pr abbiano perso un pò la loro importanza, penso che ora basti avere qualche ra essenziale per giocare, poi magari contro certi party fai più fatica, ma appunto è più bello giocarci contro, perchè ti migliori e allo stesso tempo ti diverti, non è questione di for the realm o pro 8v8, il senso è che daoc si è evoluto, e visto che di gruppi hibby in 8v8 non ne girano tantissimi, sarebbe il caso di darsi da fare ora, perchè girare in 8v8 quando ci sn 3 gruppi 8v8 in tutto il server avrebbe poco senso non credi?
    Partendo dal presupposto che piaccia l'8v8, loro si lamentavano dello zerg, perfetto vadano a agramon la lo zerg non c'è, anche se qualche niubbo di tanto in tanto adda, basta fermarsi a killarli insieme, si resticca e si ricomincia da capo, sono fesserie, fare pr facili ora mai non ha più senso, basta il gusto dell'8v8, almeno io la penso così, il sukare o pwnare è abbastanza relativo, dipende dalle serate da quanti si è di gilda, quali puggati hai etc etc.
    Comunque ripeto GraTz! x il 10L

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Dingare l'rr10 al laby penso sia la cosa più patetica che esiste in daoc.. (dopo il dingarci l'rr11 e l'rr12 ovviamente)
    hai dimenticato jeep che è rank 13

Crewman vinca79's Avatar

Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    Prima di tutto non è fare pr con i noob, perchè i noob in questione siete anche voi, dunque, ti auto dai del noob. Ma dai perfavore, almeno sii coerente,
    mai detto di essere pro
    ricoricchio 10l deira
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=vinca79

Quote Originally Posted by Gramas View Post

Hai tutto il mio disprezzo,lo hanno in molti, ma te tiettelo stretto.

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    hai dimenticato jeep che è rank 13
    e JTT dove lo mettiamo?
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Crewman vinca79's Avatar

Si beh, spero che dopo tutti questi anni di daoc i pr abbiano perso un pò la loro importanza, penso che ora basti avere qualche ra essenziale per giocare, poi magari contro certi party fai più fatica, ma appunto è più bello giocarci contro, perchè ti migliori e allo stesso tempo ti diverti, non è questione di for the realm o pro 8v8, il senso è che daoc si è evoluto, e visto che di gruppi hibby in 8v8 non ne girano tantissimi, sarebbe il caso di darsi da fare ora, perchè girare in 8v8 quando ci sn 3 gruppi 8v8 in tutto il server avrebbe poco senso non credi?
    Partendo dal presupposto che piaccia l'8v8, loro si lamentavano dello zerg, perfetto vadano a agramon la lo zerg non c'è, anche se qualche niubbo di tanto in tanto adda, basta fermarsi a killarli insieme, si resticca e si ricomincia da capo, sono fesserie, fare pr facili ora mai non ha più senso, basta il gusto dell'8v8, almeno io la penso così, il sukare o pwnare è abbastanza relativo, dipende dalle serate da quanti si è di gilda, quali puggati hai etc etc.
    Comunque ripeto GraTz! x il 10L
    trovami tu un gruppo di italiani e io 8v8 lo vengo a fare,ormai gioco solo con americani,e per me che non parlo inglese non e facile
    ricoricchio 10l deira

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

gief ;_;

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by vinca79 View Post
    trovami tu un gruppo di italiani e io 8v8 lo vengo a fare,ormai gioco solo con americani,e per me che non parlo inglese non e facile
    Noi spesso siamo costretti a puggare dalle 3 alle 4 persone, figurati, purtroppo non è stupendo vedere che arranci contro gruppi con cui normalmente te la giochi tranquillamente, però è così, nn è facile trovare tempo e sopratutto 8 persone x fare 8v8, ma non venirmi a dire che al lab ti diverti dai , oltretutto 1 conto è andarci in 2 un conto è andarci in fg, perchè vuole dire che del buon gioco ti fotte 1 cazzo, preferisci i per, cmq ripeto, per me è più bello farmi 2 ore 3 ore di 8v8, e sukare piuttosto che zergare al laby, e fidati a me non piace sukare, ma pur di non entrare in quella merda di laby girerei con gli zoppi... o con gente senza braccia, in 2 ci può stare girarci cmq, io nn ci giro, avrò fatto 2 run nel laby e non mi è piaciuto add ovunque, nn si capisce 1 cazzo, e la gente si nasconde dietro le colonne a spreaddare, il gusto non c'è lo trovo.. cmq enjoy the expirience..

Enlisted

Noi spesso siamo costretti a puggare dalle 3 alle 4 persone, figurati, purtroppo non è stupendo vedere che arranci contro gruppi con cui normalmente te la giochi tranquillamente, però è così, nn è facile trovare tempo e sopratutto 8 persone x fare 8v8, ma non venirmi a dire che al lab ti diverti dai , oltretutto 1 conto è andarci in 2 un conto è andarci in fg, perchè vuole dire che del buon gioco ti fotte 1 cazzo, preferisci i per, cmq ripeto, per me è più bello farmi 2 ore 3 ore di 8v8, e sukare piuttosto che zergare al laby, e fidati a me non piace sukare, ma pur di non entrare in quella merda di laby girerei con gli zoppi... o con gente senza braccia, in 2 ci può stare girarci cmq, io nn ci giro, avrò fatto 2 run nel laby e non mi è piaciuto add ovunque, nn si capisce 1 cazzo, e la gente si nasconde dietro le colonne a spreaddare, il gusto non c'è lo trovo.. cmq enjoy the expirience..

su ke reame?
    gilda?

io sono su mid healer rune e zerk quasi pronto se la sera ti serve qualcuno x puggare ci sono...io sono anybodyx-boltyx-windyx gilda all in
    ciao
    On Deira

Anybody Healer RR10
    Richmond Zerk RR9
    Runner Rune RR8
    Miiu Valk RR6

Crewman vinca79's Avatar

guarda onestamente il buon gioco mi piaceva agli inizi di daoc ,e ti parlo di 6 anni fa,dopo 6 anni onestamente lo stimolo del buon gioco un po l ho perso e guardo ai pr,oltretutto come dite voi puggare per fare 8v8 non mi va,non capisco l inglese e di americani che sanno giocare sono veramente pochi,poi ovvio se su hib ci fosse una gilda di italiani che fanno 8v8 e mi grupperebbero sarei il primo ad andare,(anche se guardo ai pr),vincere un inc 8v8 da sempre le sue soddisfazioni,ma rellare in 8v8 nel giro di 5 sec perche la gente non sa girare questo proprio non lo sopporto.Altra cosa secondo me e ripeto secondo me,come party a puggare su hibernia e la cosa piu difficile,bene o male su mid e alb te la puoi giocare meglio anche in un pug
    ricoricchio 10l deira

Crewman vinca79's Avatar

Quote Originally Posted by Melody View Post
    su ke reame?
    gilda?
    io sono su mid healer rune e zerk quasi pronto se la sera ti serve qualcuno x puggare ci sono...io sono anybodyx-boltyx-windyx gilda all in
    ciao
    non so chi sia ma credo sia su albion
    ps:rich
    ricoricchio 10l deira

[-- Bannato --]

Ciao any, sono herrax, no a dire la verità sono su mid
    Comunque, non è questione di pug scarsi, se sn scarsi li sgruppi, o pure ci giri un paio di volte e vedi se hanno margine di miglioramento, mentre fare 1 party a cazzo e andare al laby lo trovo molto poco divertente, comunque ognuno la pensa a modo suo, è giusto che ognuno giochi come meglio crede, però daoc è arrivato al punto di dover unire tutti i server per avere abbastanza persone per divertirsi, e sprecare il tempo rimasto a questo gioco per zergare al laby mi sembra veramente un modo mediocre per chiudere in bellezza con questo gioco tutto qui.

Enlisted

Ciao any, sono herrax, no a dire la verità sono su mid
    Comunque, non è questione di pug scarsi, se sn scarsi li sgruppi, o pure ci giri un paio di volte e vedi se hanno margine di miglioramento, mentre fare 1 party a cazzo e andare al laby lo trovo molto poco divertente, comunque ognuno la pensa a modo suo, è giusto che ognuno giochi come meglio crede, però daoc è arrivato al punto di dover unire tutti i server per avere abbastanza persone per divertirsi, e sprecare il tempo rimasto a questo gioco per zergare al laby mi sembra veramente un modo mediocre per chiudere in bellezza con questo gioco tutto qui.

lol sei tu -.-
    vabbè ci si becca in game :P
    On Deira

Anybody Healer RR10
    Richmond Zerk RR9
    Runner Rune RR8
    Miiu Valk RR6

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Che senso ha giocare per i pr nel 2009? non è che faccia tanto figo avere un 10l eh.. voglio dire.. lo ha chiunque dopo 7 anni di gioco... io ho quel cazzo di svg che mi ci mettessi in 2 set a esagerare sarebbe 11l e gioco l'sb 2l in solo tirando delle gran rosicate... ma voglio dire, se il gusto di daoc non è la sfida? il che cazzo giochi a fare? a vedere na barretta salire? wow..
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast