io a 7 ore di gioco sono arrivato al 21/22
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Se qualcuno si vuole aggregare, siamo io e Taci, liv 6 e 5, stanza di tunngle "Rpg - Dungeon siege 2", game: Tanek
(tanto potete joinare mentre giochiamo , no???)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
non expate niente se vengo pur io me sa :<
Stavo pensando ad un build tipo questa, per massimizzare il mio danno e quello della torretta, cercando di averla sempre a terra... che ne dite?
http://downloads.2kgames.com/borderl...05050510500000
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
io metterei scattershot anzi che assault, se prendi la mano con un buon shotgun fai un macello di danno
metal storm non so, non mi garbano molto gli effetti che proccano dopo aver killato mob e durano 3-4 secondi
Io te lo appoggio, però metterei a 5 quello dei missili (magari al posto di assault)pz nn vedo l'ora di prenderlo
Ieri sera io e Taci (con l'intrusione momentanea di Shagazcmq fatti un altro pg! Anche io ne faccio un altro per joinare altre partite così hai un range di livelli
) abbiamo giocato un altro po', pz abbiamo fatto le 2,30 e abbiamo sukato un BOTTO da alcuni mob tosti, ora non ricordo esattamente qual'era il mini boss ma c'ha fatto rellare almeno un 10 v a testa pd
infatti c'ho pochissimi $$ -.-
Comunque ho un grosso problema: finisco subito le ammo per le smg (tra l'altro la SMG che ho trovato è viola), non so come fare pz!
ps: secondo me il discorso di maxare x forza non regge, cioè o è sgravata l'abilità, altrimenti i bonus sono quasi tutti lineari, non esponenziali, quindi non è che se non prendi il 5 non hai un buon bonus(per intenderci non è alla daoc che c'era che ne so recoil time 15 min - 5 min - 1 min)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io preferisco fare focus su 1 arma e 1-2 ruoli, switchando i mod magari, non mi interessa aver un po di tutto e non avere niente al max
ci sono i respec se olessi provare diverse combinazioni, ma su 21talenti averne 18 e nessuno maxato è una troiata, imo
Problemi con Fastweb e Tunngle
Ragazzi oggi volevo giocare con un mio amico a Borderland usando Tunngle. Io sono su Alice, ho configurato il router e sono riuscito a giocare con altre persone. Il mio amico su Fastweb invece non vede ne le partite hostate da altri utenti ne riesce a creare stanze visibili.
Chi sa aiutarmi?
con tunngle non c'è bisogno di settare niente sul router
cmq conosco gente con fw che gioca tranquillamente, sicuro di entrare nella stessa room del tuo compare?
fatto tipo il 18 con ache e ronerd ieri mattina (ci abbiam messo un pò a capire che ronerd aveva tunngle bloccato dal fw di win -.- ).
abbiam giocato fino alle 6:30, abbiam riso come deficenti più d'una volta
I mob sono spropositatamente più uber in 3.
Unica cosa che ho visto che non mi convince troppo è che le zone sono un pò ripetitive (almeno fin dove siamo arrivati noi) :\
1) Ah si? Io volevo farla melee + control, conviene farla control/elemental? Phase Strike sarebbe l'ultimo del tree melee? patch per il pc c'è già?
2) silent resolve qual è?
3) non è vero, shagaz avevo su il mod con la skill per rigenerare ammo costantemente e le rigeneravamo senza che lui avesse la skill
4) mi ricollego al punto 1, pensavo di usare smg come arma principale ovviamente, è inutile usarne altre a meno di trovare fucili/pistole/mitra molto più potenti? immagino che smg vada comunque a braccetto con l'ultimo talento di control