prima i milanisti... mo pure i munnezzari... cioe basta vincere 2/3 partite e questo da il dirito a sboronare
Fly down and shut up and blow
Spoiler
Eeeeeh ma ripeto: è COME l'abbiamo vinta e CONTRO CHI ciò che conta
Intanto una chicca del mitttttico fantantonio:
"Qui si sono abituati troppo bene - ha detto Cassano -. Si sono abituati a mangiare la Nutella e appena devono mangiare un po' di m... si comportano in questa maniera. Sono già 3 o 4 partite che qualcuno mi ha puntato e mi fischia. Mi è successa la stessa cosa a Roma e me ne sono andato, mi è accaduto a Madrid e me ne sono andato. L'Inter sta giocando un altro campionato, ma la Sampdoria è seconda in classifica. E ribadisco seconda. Lancio un messaggio, a buon intenditor poche parole".
Grande![]()
se ne vaaaaaa!! se ne vaaaaaaaa!! e la capolista se ne vaaaaaaaa!!
giuve merda sempre e cmq![]()
On iMac 21,5"
Siamo a -2 dalla corazzata bianconera eh, siam partiti in maniera atroce ma adesso il milan "vince e convince".
Non so quanto durerà, ma ora stiamo andando decisamente bene. Pensa alla juve piuttosto, dopo i 5 gol alla samp eravate qua a sbroffare ovunque ma vi siete dimenticati che quella è stata l'unica vittoria in quante partite? 4?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma si io sono ironico, il campionato è lunghissimo
Btw quasi sicuramente vado a torino il 5 dicembre![]()
On iMac 21,5"
E si perche' i fischi a Roma e Madrid erano ingiustificati vero ? Credo che sia ora che inizi anche lui a mangiare merda quando qualcosa non va, e comportarsi di conseguenza, cioe' fare il professionista. Se vuole gente che lo applaude sempre e gli lecca il culo ogni domenica forse dovrebbe tornare a Bari. Mica e' sempre domenica.
Edit: Nei posti che ha lasciato nessuno lo rimpiange visto poi per quello che non ha fatto vedere negli anni seguenti.
"Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, l'aria non è tranquilla in casa Catania. L'ennesima sconfitta potrebbe costare caro al tecnico Atzori poiché la dirigenza etnea starebbe valutando se dargli fiducia a termine, più precisamente fino all'anticipo di sabato contro il Napoli. Già diversi, invece, i nomi per una sua eventuale successione: Mandorlini, Beretta, Arrigoni e Cagni oltre al possibile ritorno di Nedo Sonetti, che ha già seduto sulla panchina etnea nella stagione 2004-05"
Speriamo lo esonerino dopo sabato, altriementi con un nuovo allenatore questi si galvanizzano e sabato diventa dura
Vorrei sottolineare la magia del Prinsipe: prende palla fuori area con la difesa già schierata, doppia finta e triplo filotto reale ritornato con pallino (cit.).
Onnipotenza calcistica![]()
Spoiler