shagaz ti ha detto che il doppiaggio non fa merda, e infatti il doppiaggio è discreto
se non riesci a capire la differenza tra doppiaggio e traduzione, beh
![]()
mah, le voci non mi sembrano tanto male alla fine.
non so a cosa sei abituato tu. il robottino deve essere irritante e lo è. la voce di zed mi è parsa buona. quella del berz ci sta. quella del soldier è effettivamente orrenda...ma in generale ho sentito di peggio.
ma il tabellone delle inserzioni a new heaven dove si trova?
edit: Trovato![]()
Last edited by Ercos; 2nd November 2009 at 15:12.
Ercosukone a che liv sei arrivato? Quand'è che joini una partita con me?
Io e Tacitus siamo arrivati a liv 20/22 :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ieri ho iniziato una partita in coop con un amico...cazzo se è + dura la pagnotta![]()
Appena arrivati a skag gully, io di 5° (quasi 6°) lui inspiegabilmente ancora di 4° (l'unica spiegazione che mi è venuta è la differenza di achievements raggiunti...) ci incano un paio di spitter skag di 7° e quasi ci arano lol![]()
Molto godevole comunque lo smazzo in sto giochino, i nemici son tutti abbastanza diversi e richiedono tattiche specifiche (che se le usi sono di carta, e se non le usi son di titanio lol).
mi raccomando, dal 15 o giu di lì seguite la main e prendete/completate le side solo quando vedete che siete troppo indietro con il livello per andare avanti. non fate tutte le side perchè arrivate troppo alti ai passaggi della mainquest e vi segate tutto il divertimento e la sfida.
in 2 si, decisamente con i primi pg siamo arrivati già da sledge troppo alti. ad un certo punto abbiamo mollato le side e finito la main. Con i nuovi pg stiamo portando avanti la main. se ci troviamo troppo indietro facciamo 2/3 side buone, tipo skagzilla, e poi torniamo alla main.