D'oh!
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Bello cazzo, i nuovi 3 infetti speciali rendono il gioco molto + tattico, ad esperto è un vero palo in culo, espert + realsim deve essere da paura.
Belli anche i nuovi gadget e armi, è fondamentalmente un l4d evolution, molto +curato e immagino + tattico e divertente.
Sono molto curioso di provare il versus deve essere una cambogia![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
quanto ti arrivano insieme ad esperto smoker/charger/jokey/hunter sono gran cazzi amari![]()
Per gli utenti PC, nel caso stasera abilitino il gioco, qualcuno è disposto a farsi un giretto?
Ovviamente da mezzanotte in poi, dato che dovrebbe essere rilasciato il 17 novembre.
Per ora siamo io e Shagaz, chi si aggiunge?
io ci sono, ma penso venga rilasciato domani sera alle 21,00 e cmq ritarderanno![]()
uuu finalmente si parte, difficile e tattico da quanto visto sulla demo
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Rettifico, per noi sfigati GTM+1, il gioco sarà disponibile alle ore 6:00 AM.
io ho un problema con l4d... il gioco mi freeza ogni boh mezzo minuto tipo e lo fa sia con il vecchio sia con la demo del 2, anche quando gioco in single player.
qualsiasi altro gioco va bene e mesi fa (appena uscito l4d) non lo faceva.
WTF?![]()
Originally Posted by Mallus