Ma l'unico stronzo che non ci sta giocando sono io?![]()
no, anche io
piratare un bel titolo dopo le nmila merda che so uscite, è da vergognarsi![]()
visto che non avete letto l'edit, cosa mi consigliate la normal o la deluxe?
la normal costa 35 e la deluxe 54 euro, secondo voi 3 oggetti e 1 dlc in più giustificano 20 euro in più?
Last edited by Ercos; 5th November 2009 at 00:11.
digital delivery, la scatola mi darebbe solo fastidio.
mm...stanotte ci penso e domani vedrò che fare.
lo sai si che ti sto odiando? avevo quasi deciso di prendere la normal per il semplice motivo di non dover aspettare fino martedì che consegnano la collection, e mi stai facendo vacillare... rischio di aspettare![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
scusate, ma se la scimmia è così forte da non riuscire ad aspettare perchè non scaricare un jack sparrow nell'attesa? Giusto anche per provarlo...eresia?
game.co.uk questo mi pare il migliore però non ho capito se la versione che rilasciano è completa o no di sub in italiano ^^.
Mosa sinceramente io ho sempre fatto Caster dai tempi di BG e e non ho mai avuto problemi anzi in NWN1/2 ad esempio che ho provato e finito con varie classi il caster mi è sembrato proprio il pg isimode
Anche qui ho fatto umano magi e non mi sto trovando malaccio anche se ai primi lvl fanno merda tutti![]()