si ma conta anche che la torretta non prende quelli out of los
il piccione si![]()
si ma conta anche che la torretta non prende quelli out of los
il piccione si![]()
eh questo è un altro problema.
Poi io penso che piccione>>>torretta per il semplice fatto che è più facilmente spammabile :\
Per quanto io adori questa classe, avere tutti i nemici che si hiddano dietro le pareti è un problema visto che la torretta si ferma e poi ci vogliono almeno 10-20secondi per ritirarla su.
Comunque, un consiglio per Tanek, TROVATI ASSOLUTAMENTE il mod che da +ammo team regeneration. E' davvero uber.
l'altra sera l'ha trovato
e abbiam dovuto dirglielo 4 volte per convincerlo
è la cosa piu sgrava del gioco
a me le ammo si rigenerano senza mettere giù la torretta, e non mi sembra che io abbia mod che mi dia +ammo...bho.
Cmq imo i bonus dei mod sono buggati oppure non funzionano come dovrebbero, sarebbe bello se li segnasse nel pannello dei talenti.
Auhahahasi, c'hanno messo un po' per convincermi perchè ne avevo uno viola che mi dava +33% danno e non ricordo cos'altro.
Avevano ragione a dire che è sgravato cmq, +6 team ammo regeneration, siamo sempre tutti full ammo, nemmeno apriamo più le casse con le ammo O_O
Il class mod viola me lo tengo cmq nello zaino, magari ogni tanto lo swiccio (o lo uso in sp) :P
edit: quoto Ercos per quanto riguarda il fatto che dovrebbero essere segnati (evidenziati, come in tutti i giochi praticamente), però per quanto riguarda i bonus posso dirti che sulla wikia ho letto che oltre al 5 le skill danno molti meno bonus, quindi magari non li noti (e in più purtroppo non sai quant'è perchè non lo "vedi" nella lista :/ )
Last edited by Tanek; 5th November 2009 at 12:58.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io in regen ammo ho 5/5 +8 del mod, teoricamente dovrei andare alla velocità della luce, ma non mi sembra più di tanto....certo le munizioni non mi finiscono mai praticamente.
Ok, arrivato stamattina,
Dio per questa volta si è salvato.
Ready to rock!![]()
Il mod + team ammo è sgraverrimo
Finalmente ne ho trovato uno +12team ammo e +45% clip size così non devo switchare i due tipi (usando un combat rifle che ha una clip da 12 di base è uber necessarioin compenso tra abilità e mod vari arrivo quasi a 30 colpi in canna...considerando quanto è preciso e quanto fa male è l'arma gg
)
PS: ribadisco che il forte della torretta, pure con 0 punti spesi, è che ha un aggro rate altissimo...ti toglie di dosso un sacco di fuoco e sopratutto i mob melee uber (sparare nel culo a un alpha skag 4 colpi di sledge shotgun in 1 secondo facendogli nmila danni è priceless).
Jesp, io sto usando un assault rifle (blu se nn erro) con OTTANTADUE colpi
(ovviamente non mi ricordo se ho bonus particolari sul caricatore sul class mod, sicuro non ho ancora talenti che lo danno :P )
Stas ti scrivo il modello se mi ricordo
peccato che sei su xmerda ç__ç
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
eheh lo so, con un assault rifle sbombone e i mod+skill avevo quasi 200 colpi in caricatore
L'unica è che quello che uso sul mio soldier ha tipo accuracy e danno di un fucile da cecchino (98 di accuracy e danno molto alto), ma rate of fire di 10Per quello ha pochissimi proiettili.
Porca puttana ecco perchè non mi arriva borderlands
http://economia.repubblica.it/news/G...L-MAIL/3730978
![]()
Si l'avevo letto (c'è l' "alert" su GAME) con mio sommo sukaggio, anche perchè è in arrivo il mio DA:O pzzzzzzz ç__ç
Incrociamo le dita ç__ç